 |
Ultimo Inserimento:
lunedì 29 gennaio 2018 |
 |
Dettaglio: foto 3399 di 4485 |
Nome comune: Pesce pipistrello di Boers : Branco
Genere: Platax
Specie: Platax
boersii Categoria: Pesci ossei
Commento: Questo efippide viene confuso facilmente con il Platax orbicularis, dal quale si differenzia per il diverso profilo del muso. Il pesce pipistrello di Boers che si nutre di alghe e piccoli crostacei è stato riconosciuto solo recentemente. (20 m., Ras Mohammed, Sharm el Sheikh, Egitto, Mar Rosso, 7/2004)
Autore: Vincenzo SOPRANZETTI
Visionata da: dati da controllare
Nome File: 460_7.jpg
Dimensione: 15 Kb
Data Inserimento: 29/09/2005
Data Ultima Modifica: 29/09/2005 |
|
|
|
 |
Scheda Tassonomica |
Spiacenti! Questa scheda tassonomica non è ancora pronta.
Cos'è la "Scheda Tassonomica?"
E' una scheda della specie, a cui appartiene il soggetto della fotografia visualizzata, in cui è possibile leggere tutte le informazioni che riguardano le abitudini di vita (luoghi, temperature, alimentazione, riproduzione, ecc..) che caratterizzando la specie in questione.
Le schede vengono redatte con la collaborazione di tutti i biologi ed esperti che lavorano con noi, quindi verranno messe a disposizione man mano che saranno pronte. In una pagina, ancora d'allestire, verranno elencate tutte le specie presenti in MondoMarino.net con le relative schede. |
|
|
|
|
 |
E-Cards |

Invia la foto selezionata come E-Card a chi desideri e fai conoscere MondoMarino.net!
Personalizza ora il tuo messaggio Marino,
CREA!
|
|
|
|
|