| 
    
      |  | Ultimo Inserimento: lunedì 29 gennaio 2018
 |  
 
 
   
    |  | Dettaglio: foto 10 di 20 |   
    | 
         
          | 
               
                | 
   
    | Nome comune: BrotulaNome File: 371_1.jpgAltri nomi: Pesce Sigaro
 Genere:  Grammonus
 Specie:  Grammonus 
        ater
 Categoria: Pesci ossei
 Commento: Soggetto fotografato all'interno della sala profonda dell grotta di Nereo, lungo circa 12 cm, infatti si tratta di una specie che vive nelle cavità. (30 m., Grotta Nereo, AMP Capo Caccia  Alghero, Italia, Mar Tirreno, 8/2004)
 
 Autore: Gianni DEL GUERZO
 Visionata da: Fabio RUSSO
 Dimensione: 15 Kb
 Data Inserimento: 23/11/2005
 Data Ultima Modifica: 24/11/2005
 |  |  |  |  
 
 
| 
   
    |  | Scheda Tassonomica |   
    | 
         
          | 
               
                | Spiacenti! Questa scheda tassonomica non è ancora pronta. 
 Cos'è la "Scheda Tassonomica?"
 E' una scheda della specie, a cui appartiene il soggetto della fotografia visualizzata, in cui è possibile leggere tutte le informazioni che riguardano le abitudini di vita (luoghi, temperature, alimentazione, riproduzione, ecc..) che caratterizzando la specie in questione.
 Le schede vengono redatte con la collaborazione di tutti i biologi ed esperti che lavorano con noi, quindi verranno messe a disposizione man mano che saranno pronte. In una pagina, ancora d'allestire, verranno elencate tutte le specie presenti in MondoMarino.net con le relative schede.
 |  |  |  
 |   | 
   
    |  | E-Cards |   
    | 
         
          | 
               
                |  Invia la foto selezionata come E-Card a chi desideri e fai conoscere MondoMarino.net!
 
 Personalizza ora il tuo messaggio Marino,
 
 CREA!
 
 |  |  |  
 |  
 |