| 
    
      |  | Ultimo Inserimento: lunedì 29 gennaio 2018
 |  
 
 
   
    |  | Dettaglio: foto 200 di 270 |   
    | 
         
          | 
               
                | 
   
    | Nome comune: Gambero pistola di StimpsonNome File: 72_446.jpgNomi Inglesi: Stimpson's snapping shrimp
 Genere:  Synalpheus
 Specie:  Synalpheus 
        stimpsoni
 Categoria: Gamberi
 Commento: È un gambero pistola o schioccatore, capace di produrre violenti schiocchi grazie alla chela destra incredibilmente sviluppata, si trova associato con i crinoidi Comanthus timorensis e Comantula purpurea. In questo caso l'esemplare si trovava sul lato superiore del cronoide.  ( Pescator island, Cebu, Filippine, Oceano Pacifico, 4/2006)
 
 Autore: Fabio RUSSO
 Visionata da: Fabio RUSSO
 Dimensione: 14 Kb
 Data Inserimento: 17/09/2006
 Data Ultima Modifica: 17/09/2006
 |  |  |  |  
 
 
| 
   
    |  | Scheda Tassonomica |   
    | 
         
          | 
               
                | Spiacenti! Questa scheda tassonomica non è ancora pronta. 
 Cos'è la "Scheda Tassonomica?"
 E' una scheda della specie, a cui appartiene il soggetto della fotografia visualizzata, in cui è possibile leggere tutte le informazioni che riguardano le abitudini di vita (luoghi, temperature, alimentazione, riproduzione, ecc..) che caratterizzando la specie in questione.
 Le schede vengono redatte con la collaborazione di tutti i biologi ed esperti che lavorano con noi, quindi verranno messe a disposizione man mano che saranno pronte. In una pagina, ancora d'allestire, verranno elencate tutte le specie presenti in MondoMarino.net con le relative schede.
 |  |  |  
 |   | 
   
    |  | E-Cards |   
    | 
         
          | 
               
                |  Invia la foto selezionata come E-Card a chi desideri e fai conoscere MondoMarino.net!
 
 Personalizza ora il tuo messaggio Marino,
 
 CREA!
 
 |  |  |  
 |  
 |