![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
smatellini
Newbie ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 11 Settembre 2006 alle 17:36 |
![]() con 2 attacchi INT o
con 1 attacco INT
eventualmente è possibile togliere il "nottolino" (nn so io lo chiamo così) x collegare eventuale erogatore con attacco DIN ?
e se qualcuno fosse stato lì com'è?(riguardo immersioni, difficoltà di queste e informaz su servizi e cibo)
Grazie !!! Ciao
|
|
![]() |
|
Ce77
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 27 |
![]() |
onestamente, non mi ricordo, però mi sembra uno fisso............ però posso sinceramente dirvi una cosa........................ quanto vi invidio:(((((
|
|
Cesare
|
|
![]() |
|
Ce77
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 27 |
![]() |
le immersioni sono la fine del mondo soprattutto a sipadan, si vede l'impossibile, visibilità sempre abbastanza ridotta, mabul va bene per la macro.......... per il cibo non so aiutarti perchè ero in barca e poi a sipadan quindi........ le immersioni a sipadan sono impegnative ma ti regalano spettacoli impressionanti, carangdi barracuda pinna bianca, nera, bump head, tartarughe il tutto in un numero tanto notevole da non essere paragonabile a nessun altro posto.
una cosa....... pretendete sempre il max numero possibile di uscite a sipadan, non preoccupatevi di spendere, in caso lo richiedano, qualcosina in più ne verrete pienamente ripagati.
ah..... un ultimo consiglio se per caso si fosse spostato a mabul ( così mi ha detto un mio amico) richiedete mahadil come dive master, è eccezionale
|
|
Cesare
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
ciao
a sipadan usano unicamente bombole monoattacco int da 12 litri in alluminio per attaccarci un din dovete comprare un adattatore a circa 30 euro in italia... per quanto riguarda le immersioni sono molto belle a sipadan in alcuni punti in particolare vi consiglio barracuda point e south point c'e' un po di corrente e piu' e' forte maggiore e' la possibilita' di grandi incontri.... semplicemente non bisogna provare a contrastare la corrente e non bisogna staccarsi troppo dalla parete mabul e' invece il paradiso per la macrofotografia non che a sipadan manchino i nudibranchi e i gost pipe fish...... vi consiglio la ex piattaforma dove anche se con una visibilita' talvolta non perfetta e la solita corrente sono possibili degli incontri sorprendenti per quanto riguarda il cibo molto e' questione di gusti a me ad esempio piace comunque c'e' una buona scelta.... se hai bisogno di altre notizie o indicazioni in particolare chiedi pure buone bolle |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
smatellini
Newbie ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
smatellini
![]() |
grazie tanto x le informazioni ed i consigli, speriamo in un bel viaggio ed immersioni da favola ciao ciao
![]() ![]() |
|
![]() |
|
smatellini
![]() |
grazie speriamo davvero di divertirci ti informeremo al nostro rientro ciao ciao
![]() |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
sulla corrente la risposta dipende molto anche da te...
a me non ha mai dato fastidio certo non ci si puo' nuotare contro e alcune volte devi stare molto basso e riparato... ...io ci sono stato tre volte e solo una volta era forte da tirare via la maschera se ti giravi nel verso sbagliato e comunque solo in un punto dove l'isola fa una specie di spigolo e si incontrano due correnti.... ma ti ripeto che puoi stare tranquilla il piu' delle volte e' piacevole e ti permette di andare avanti senza pinneggiare ....un po meno se ti devi fermare a fare delle foto.... ma comunque si impara anche a stare fermi.... (look at the fins of your divemaster...) se hai bisogno.... ...sono qui.. |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
NICO
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 52 |
![]() |
anche io sono in partenza per mabul-----WATER VILLAGE RESORT---PARTO IL 24 /11--------QUANTI ITALIANI CI SARANNO?----UNA MANTELLINA COME QUELLA CHE USANO I CICLISTI E' PIU' CHE PERFETTA
|
|
![]() |
|
NICO
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 52 |
![]() |
GLI ATTACCHI SONO INT.---HANNO QUALHE ADATTATORE --MA MEGLIO PORTARSELO-------IOSONO CONTENTO DEL MIO 0-RING----ED IL MIO APECS E' ESCLUSIVO BAGAGLIO A MANO
|
|
![]() |
|
NICO
![]() |
QUANDO PARTITE? IO IL 23/11
|
|
![]() |
|
NICO
![]() |
nesun sub vagabondo va a mabul il 23/11
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet