![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da magum
hai ragioe la E- 300 e' ottima, pero' la olympus non fa anche la custodia per questa camera, quidi per accessoriarla di tutto quello che mi serve il prezzo sale molto. .... L'Olympus fa lo scofandro per la E-300, è stato presentato e pubblicizzato che poi in Italia non sia arrivato è un altro discorso. Cmq la E-300 la stanno buttando fuori produzione in quanto esce la E-500 in cui hanno rimesso il pentaprisma tradizionale.
CIao, Cristian. |
|
![]() |
|
vicwolf15
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
![]() |
Ciao sono nuovo come te e colgo anche l'occasione per presentarmi. Io
vivo a Capri e avevo la tua stessa macchina. Avevo perche si e allagata, è un pò lenta ma la qualità dell'immagine e ottima sia sotto che sopra l'acqua, per mia distrazione mi si è allagata ma penso di ricomprarla presto. Ciao e a presto.vicwolf15 |
|
Vicwolf15
|
|
![]() |
|
magum
Newbie ![]() Iscritto dal : 08 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
grazie vic. mi dispiace per la TUA camera
Alla fine ho comprato la olympus 8080. ho trovato un sito economicissimo. ho comprato la custodia per 219$ il grand'angolare per 109 ed il port per il grand'angolare a 214$. l'olimpus non produce piu' la 8080 comunque si trova ancora su molti siti. Ora l'unico dubbio che mi resta e' che flash comprare. mi potete aiutare? |
|
![]() |
|
magum
Newbie ![]() Iscritto dal : 08 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
per zanigata
ti ho mandato le foto, fammi sapere se le hai ricevute. ciao |
|
![]() |
|
D4rkAng3l
Groupie ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
![]() |
io l'8080 non posso permettermela...che ne pensate della 7070 è un valido compromesso?è un buon prodotto?
|
|
Ciao
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ottimo prodotto!!!
Sicuramente inferiore all'8080 ma valido lo stesso!!! Occhio che le custodie siano ancora in produzione!!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
magum
![]() |
la 7070 e' ancora in prodizione e anche la custodia.
e anche quando non lo sara' piu' almeno per un po' i negozi avranno in stock l'articolo. per esempio io ho comprato la 8080 con relativa custodia grand'angolo e relativo port, ho trovato tutto su internet nonstante non la fanno piu' da un po', ed ho anche avuto un buon prezzo. |
|
![]() |
|
D4rkAng3l
Groupie ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
![]() |
Postato originariamente da magum la 7070 e' ancora in prodizione e anche la custodia. e anche quando non lo sara' piu' almeno per un po' i negozi avranno in stock l'articolo. per esempio io ho comprato la 8080 con relativa custodia grand'angolo e relativo port, ho trovato tutto su internet nonstante non la fanno piu' da un po', ed ho anche avuto un buon prezzo. cioè la 8080 non è più in commercio mentre la 7070 lo è ancora?come mai?non è più nuova l'8080?Per le custodie cosa mi consigliereste?e per un flash sub?come funziona?scusate ma non sono molto esperto.... |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
magum
![]() |
semplice strategia di mercato,
Le custodie della stessa olympus sono economiche e funzionali, attenzione pero' hanno limiti di profondita di 40 metri. per quanto riguarda i flash invece, io ancora non li ho comprati,ma se leggi tutta questa discussione, vedi quello che mi hanno consigliato precedentemente. penso che la cosa migliore sia orientarsi verso sea&sea o ikelite. |
|
![]() |
|
D4rkAng3l
![]() |
eh si quello che vorrei sapere è se le custodie della olympus
supportano l'uso del flash e se è possibile montargli i supporti sub
per il grandangolare e per il moltiplicatore focale
Grazieee |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
magum
![]() |
Si supportano l'uso dei flash
e con un adattatore di 20 $ puoi aggiungere lenti esterne. Io ho comprato il grand'angolo della camera e per usarlo sott'acqua devi comprare anche il port della custodia. Comun que gia' di per se la lente e abbastanza angolata. |
|
![]() |
|
D4rkAng3l
![]() |
Postato originariamente da magum Si supportano l'uso dei flash e con un adattatore di 20 $ puoi aggiungere lenti esterne. Io ho comprato il grand'angolo della camera e per usarlo sott'acqua devi comprare anche il port della custodia. Comun que gia' di per se la lente e abbastanza angolata. cos'è il port della custodia? L'adattatore per il grandangolo costa solo 20 €? Bhe io il grandangolo me lo comprerei volentieri a prescindere dall'uso sub perchè sono un appassionato di foto paesaggistica...se l'adattatore costa poco come dici la cosa è ottimaaaa ![]() |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet