![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Formazione ed orientamento | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() Postato: 13 Maggio 2006 alle 13:54 |
Sulle tracce della Caretta. Campo
WWF in Sicilia
Sull’onda dell’entusiasmo dei risultati ottenuti nell’estate scorsa con la tutela di due nidi di tartarughe marine della specie Caretta caretta nella spiaggia di Giallonardo a pochi chilometri dall’Oasi, si ripropone il campo di Volontariato rivolto ai soci del WWF e a quanti sono disposti ad aderire all’associazione. E’ prevista una quota di cassa comune per le spese vive. tel. 0922/818220 fax 0922/817995; cell. 338/7801217 – 328/6367584 |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
mi piacerebbe stare la ma sono troppo lontana cmq mi consolo con Dermochelys adesso siamo in pieno ovodeposizione...si lavora tutte le notti (a volte mi sento un po pipistrello) Ciao |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
caraCaretta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
adoro le tartarughe marine,forse perchè da piccola ho vissuto una bellissima esperienza!le ho viste nascere sulla spiaggia del mio paese(prov.di trapani)
Spero un giorno di poter lavorare in un centro per tartarughe! |
|
julia
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ma bene!! Che gioia leggere di un'altra appassionata di tartarughe!
Allora, cominciamo dai fondamentali: è superfluo dire "marine" perchè se dici tartarughe intendi le specie marine. Quelle terrestri sono "testuggini"!
![]() Benvenuta a bordo
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
COTHYLORIZA
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
![]() |
STUDIARE LA TARTARUGHE MARINE A LAMPEDUSA Ciao a tutti, se vi interessa la Caretta caretta, la NECTON organizza il MEDITERRANEAN SEA TURTLE PROJECT a Lampedusa. I corsi hanno durata settimanale,vi è una parte a terra con lezioni in aula e una parte in mare, durante la quale si collaborerà al progetto. Per maggiori info vi invito a visitare il sito www.necton.it e a cliccare sul logo del progetto (nella home in alto a sinistra) ciao. Modificato da COTHYLORIZA - 15 Dicembre 2007 alle 12:19 |
|
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society www.necton.it |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
interessantissimo spero poter fare uno se riesco a venire in italia ad agosto!!
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
caraCaretta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
ciao!hai ragione,basta scrivere tartarughe!
mi sembra di aver letto che sei una biologa marina,quello che spero un giorno riscirò a diventare anche se più passa il tempo più lontana vedo questo sogno! ![]() ![]() |
|
julia
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Sono quì...basta chiamarmi
![]() Tieni duro: passione, volontà, organizzazione e tutto si può raggiungere!!
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet