![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Valentina_1987
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 20 Settembre 2007 alle 12:14 |
Salve a tutti! mi chiamo Valentina, sono di Roma, e mi sono appena iscritta all'università di Trapani per frequentare Biologia Marina. trovo che questo sito sia molto interessante, visto soprattutto il mio indirizzo di studi e la mia passione per il mare.
![]() ![]() ![]() comunque, non sono molto brava con le presentazioni, quindi chiudo qui lo strazio ![]() baci a tutti, vale |
|
“Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.” Charles Baudelaire
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Vale,
sei già la seconda romana in poche ore... potremmo superare la famigerata "colonna napoletana"? ![]() BENVENUTA Andrea P.S.: mi dispiace per i tuoi "brevetti" (e per i soldi "spesi") ![]() |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Ciao Valentina!
![]() Benvenuta!
Ricorda che i brevetti sono solo pezzi di plastica, la qualita di un sub sta nella propria testa e nell'istruzione ricevuta, i brevetti da mar rosso non è detto che siano penosi, ne ho visti fare di scandalosi anche in Italia.
Buone immersioni! Modificato da zena - 21 Settembre 2007 alle 10:21 |
|
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuta tra noi.
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
mariaago
Newbie ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Ciao Vale!Benvenuta! L'importante è la passione...e anche finire in un'isoletta a fare l'istruttore mica male. Magari ci incontriamo da qualche parte del mondo, chissà forse sott'acqua.
![]() Mariaago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet