Stampa la pagina | Close Window

salve a tutti

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4171
Data di Stampa: 26 Luglio 2025 alle 11:01

Topic: salve a tutti
Postato da: Valentina_1987
soggetto: salve a tutti
Postato in data: 20 Settembre 2007 alle 12:14
    Salve a tutti! mi chiamo Valentina, sono di Roma, e mi sono appena iscritta all'università di Trapani per frequentare Biologia Marina. trovo che questo sito sia molto interessante, visto soprattutto il mio indirizzo di studi e la mia passione per il mare. sono una subacquea (ma ho preso i brevetti in egitto, quindi di teoria non so quasi niente! ) advanced open water e una delle possibilità che tengo da conto è che, se proprio dovesse andarmi male con l'università, mi trasferirò in qualche isoletta maldiviana a fare la guida subacquea ...
comunque, non sono molto brava con le presentazioni, quindi chiudo qui lo strazio
baci a tutti,
vale

-------------
“Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.” Charles Baudelaire

Risposte:
Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 20 Settembre 2007 alle 13:27
Ciao Vale,
sei già la seconda romana in poche ore... potremmo superare la famigerata "colonna napoletana"? LOL

BENVENUTA
Andrea

P.S.: mi dispiace per i tuoi "brevetti" (e per i soldi "spesi") Wink

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)

Postato da: zena
Postato in data: 21 Settembre 2007 alle 10:20
Ciao Valentina! Hug

Benvenuta!

Ricorda che i brevetti sono solo pezzi di plastica, la qualita di un sub sta nella propria testa e nell'istruzione ricevuta, i brevetti da mar rosso non è detto che siano penosi, ne ho visti fare di scandalosi anche in Italia.

Buone immersioni!

-------------

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "

Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 21 Settembre 2007 alle 22:12
Ciao e benvenuta tra noi.

David

-------------
davisub

Postato da: mariaago
Postato in data: 22 Settembre 2007 alle 16:39
  Ciao Vale!Benvenuta! L'importante è la passione...e anche finire in un'isoletta a fare l'istruttore mica male. Magari ci incontriamo da qualche parte del mondo, chissà forse sott'acqua.Wink Ciao
Mariaago

Stampa la pagina | Close Window