![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |
Stefania P:
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Dicembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 02 Gennaio 2004 alle 18:50 |
|
innanzitutto buon anno a tutti! poi subito una piccola richiesta: avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse qualche testo valido che mi permetta di elaborare un progetto di visual census da effettuarsi in una AMP. studio scienze naturali a milano e, per ora, la mia unica esperienza di biologia marina è data dalla subacquea ricreativa: devo documentarmi! ringrazio anticipatamente stefania |
||
![]() |
||
ilariasd
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
![]() |
|
|
||
![]() |
||
annaalga
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italia Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
|
Postato originariamente da Stefania P:
avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse qualche testo valido che mi permetta di elaborare un progetto di visual census da effettuarsi in una AMP.
Ciao Stefania, esiste un'ampia bibliografia sul visual census e se non sbalgio su una rivista (il naturalista siciliano, di cui non ricordo il numero) sono stati rpesentati tutti o quasi i protocolli attualmente sperimentati (e quindi testati). Il mio consiglio è: fai una ricerca bibliografica, che certamente dal sito della tua università sarà facile e quindi procurati gli articoli e poi studiali, quindi passa all'azione! Senza bibliografia da cui partire rischi di fare un sacco di errori di campionamento! In bocca al lupo! Anna |
||
![]() |
||
amojetta
Groupie ![]() Iscritto dal : 14 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
|
Visto che sei di milano fatti viva. Qualche consiglio te lo posso dare.
Angelo Mojetta |
||
![]() |
||
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet