 |
Ultimo Inserimento:
lunedì 29 gennaio 2018 |
 |
Dettaglio: foto 6525 di 12474 |
|
Nome comune: Cernia dorata
Nomi Inglesi: Goldblotch grouper Genere: Epinephelus
Specie: Epinephelus
costae Categoria: Pesci ossei
Commento: Non vi è alcun dubbio riguardo l'identificazione degli esemplari giovanili di tale specie, che si presentano, come nella foto, con strie orizzontali di colore marrone scuro su sfondo marrone chiaro e pinne di colore giallo canarino. (10 m., Saline Joniche, Reggio Calabria, Italia, Mar Mediterraneo,)
Autore: Francesco TURANO
Visionata da: Fabio CROCETTA
Nome File: 137_308.jpg
Dimensione: 30 Kb
Data Inserimento: 21/04/2005
Data Ultima Modifica: 21/04/2005 |
|
|
|
 |
Scheda Tassonomica |
Spiacenti! Questa scheda tassonomica non è ancora pronta.
Cos'è la "Scheda Tassonomica?"
E' una scheda della specie, a cui appartiene il soggetto della fotografia visualizzata, in cui è possibile leggere tutte le informazioni che riguardano le abitudini di vita (luoghi, temperature, alimentazione, riproduzione, ecc..) che caratterizzando la specie in questione.
Le schede vengono redatte con la collaborazione di tutti i biologi ed esperti che lavorano con noi, quindi verranno messe a disposizione man mano che saranno pronte. In una pagina, ancora d'allestire, verranno elencate tutte le specie presenti in MondoMarino.net con le relative schede. |
|
|
|
|
 |
E-Cards |

Invia la foto selezionata come E-Card a chi desideri e fai conoscere MondoMarino.net!
Personalizza ora il tuo messaggio Marino,
CREA!
|
|
|
|
|