Leggi gli articoli di MondoMarino.net
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Registrati come Nuovo Utente
 Forum di MondoMarino.net : Registrati come Nuovo Utente

Regolamento del Forum

Se accetti le seguenti regole, allora clicca sul bottone ACCETTA in fondo alla pagina, altrimenti clicca sul bottone RIFIUTA.

Durante la registrazione ti verrà chiesto di inserire una piccola quantità di informazioni, molte delle quali opzionali; tutto quello che inserisci deve essere considerato come informazione pubblica.

Accetti di essere consapevole che questo forum non va usato per inserire materiale volgare, difamatorio, dannoso, a sfondo sesuale, contro la legge, invadente la privacy di altri o che violi la legge. Inoltre accetti di non inserire materiale proteto da copyright.

Accetti di essere l'unico responsabile per il contenuto dei tuoi messaggi ed accetti altresì di rispondere con rispetto al Forum e ai suoi gestori riguardo a qualsivoglia messaggio da te creato. Ci riserviamo il diritto di utilizzare qualsiasi informazione in nostro possesso nei tuoi riguardi in caso di complicazioni con la legge.

Prima di entrare nel forum è bene conoscere le brevi ed essenziali norme che lo regolamentano, norme peraltro dettate dal comune buonsenso e dal rispetto per il lavoro altrui.

SI FA ASSOLUTO DIVIETO DI:

1. Portare offese o insulti agli altri membri del forum, a religioni, istituzioni o ad altre comunità

2. Praticare spamming

3. Segnalare link a siti warez, siti pornografici o comunque non pertinenti al nostro portale

4. Postare o segnalare materiale atto a violare le leggi sul diritto d'autore

5. Postare richieste non pertinenti il contenuto della sezione (I thread che non si attengono al contenuto della sezione verranno chiusi)

6. Postare o includere nella signature link a siti commerciali

7. Postare lo stesso thread in più sezioni (Crossposting) (Dei thread che non ripettano questa regola verrà lasciata solo una copia)

8. Postare indirizzi e-mail privati (Per le vostre comunicazioni private utilizzate il sistema di messaggistica del forum)

9. Utilizzare thread aperti per inserire nuove richieste. (Anche se simili, è meglio aprire nuovi thread per non confondere discussioni ancora aperte. Se il problema è simile prendere nota delle soluzioni suggerite).

10. Linkare altri forum, se non per circostanziare le proprie affermazioni.

Qualora vengano violate queste semplici ed ovvie regole i moderatori interverranno per garantire il corretto svolgimento delle discussioni. I moderatori devono rispondere del loro operato solo ed unicamente agli Amministratori di questo forum; spiegazioni e/o critiche vanno inoltrate esclusivamente in forma privata, ogni post scritto in chiave polemica per episodi soggettivi verrà prontamente eliminato dal forum. Inoltre i moderatori hanno facoltà di chiudere i thread a loro discrezione.

Per sfruttare al meglio le potenzialità del forum consigliamo inoltre di:

1. Utilizzare il motore di ricerca del forum prima di postare richieste d'aiuto

2. Postare il proprio messaggio nella sezione più indicata al contenuto

3. Evitare di aprire più discussioni sul medesimo argomento, nel limite del possibile intervenire in quelle già aperte

4. All'apertura di un thread, essere il più circostanziati possibile e scrivere rispettare le regole di stilistica. (Evitare gerghi da SMS o CHAT)

I messaggi inseriti non sono sotto la responsabilità dei gestori del Forum, i quali non sono responsabili per il contenuto o l'accuratezza di ogni tuo messaggio. Ci riserviamo il diritto di cancellare o moderare ogni messaggio che riterremo opportuno, anche senza particolare motivazione. Se trovi messaggi da segnalare per il contenuto, contatta l'Amministratore del Forum od i Moderatori tramite email.

Registrandoti al Forum accetti interamente quanto sopra citato, nonchè di attenerti alle regole esposte.




Questa pagina è stata generata in 1,574 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet