Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: ISOTTA Isotender aiuto per riparazione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
guzzi82
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 2
Quota guzzi82 Rispondibullet Topic: ISOTTA Isotender aiuto per riparazione
    Postato: 01 Dicembre 2017 alle 08:53
    Buongiorno a tutti,
rientro in questo forum dopo anni di latitanza e scopro do non essere il solo ad essere mancato. In questa sezione sembra non essersi mosso molto da parecchio tempo.
Spero comunque che qualcuno legga e possa aiutarmi.
Posseggo da molti anni un Isotta Isotender che, dopo anni di onorato servizio, mi ha abbandonato.
Si tratta essenzialmente di sostituire le pile.
Leggendo qua e la ho scoperto come aprirlo ed estrarre la parte elettrica/elettronica.
Purtroppo ci sono due fili staccati che non so dove debbano andare.
Entrambe i fili sono verdi e forse si tratta di un unico filo con una saldatura che si è aperta. Non ci sono però tracce di isolante attorno alla saldatura nè di un pezzetto di guaina che possa essersi sfilata. Credo abbiano una destinazione differente ma non trovo traccia di un punto in cui una volta fossero fissati, comunque se la trovassi non saprei quale dei due fissare.
Mi chiedo se qualcuno avesse uno schema elettrico di questo datato apparecchio o se, nel tempo, avesse fatto delle foto al suo durante una qualche riparazione.
Io ho fatto delle foto e, appena capisco come fare, le posto qui.
Grazie a tutti.
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet