![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
artiglio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
![]() Postato: 14 Febbraio 2001 alle 15:43 |
Nei primi giorni di giugno ci sarà un mega raduno di sub all' isola d'Elba io ci sarò ... a questo punto la butto lì ... perchè non organizziamo un raduno nel raduno e ci incontriamo tutti sull'isola di ferro?!
Felici immersioni a tutti ![]() |
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Un mega raduno presuppone molta gente e non si possono fare belle foto con molta gente.
Se Mauro vuole organizzare un raduno di Mondo Marino gli consiglierei Scilla così per far felice i Fotosub e i Biologi :-))) Ciao, Cristian. |
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Sono pienamente d'accordo nell'organizzare un raduno, il problema è che siamo un po' sparsi in tutta Italia (qualcuno anche fuori) e bisognerebbe trovare un luogo, nel limite del possibile, "comodo" per tutti avendo un occhio di rigardo ai costi. Certo che essendo in tanti si potrebbe trattare sul prezzo del soggiorno... dai vediamo!
Ad ogni modo direi dal venerdì (anche sera)alla domenica, altrimenti non conviene! ;o) Spero di andare presto a fare una bella immersione. Devo dire che, grazie a MondoMarino.net, ogni volta che m'immergo, guardo ed osservo, cerco tutto ciò che voi fotografi e biologi trattate ogni giorno sul sito... è veramente bello, ed è molto gratificante ricevere ogni giorno commenti del genere da altre persone appassionate. Grazie di tutto a tutti voi! ![]() |
|
![]() |
|
nicoletta
Newbie ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Secondo me l'idea del raduno è uno spettacolo!!!!! Già all'EuDi ci si potrebbe dare un appuntamento. Cosa ne dite???
Niko |
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Sabato ci sarà diversa gente all'EUDI, compresa l'Annina e penso Edoardo.
Cmq Mauro aveva detto in quale stand ci si poteva trovare. Ciao, Cristian. ![]() ![]() |
|
![]() |
|
artiglio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
![]() |
ok per l'Eudi, io ci sarò dal 9 al 12, fatemi sapere dove e quando ... ok per lo stage (perchè a questo punto non farne diversi in varie parti d'Italia?) ... cmq se qualcuno è interessato per la festa all'Elba se posso essere d'aiuto 0333.7920629 ...
Buoni tuffi a tutti ! |
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
MondoMarino.net sarà ufficialmente presente Sabato 10 presso il Padiglione 20 Stand B70 di NosyTour! Spero di vedervi numerosi!
Mauro. ![]() |
|
![]() |
|
nicoletta
Newbie ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
E come si fa a non esserci......
![]() Io non posso veramente mancare questo giro.... che bello non vedo l'ora.... Niko ![]() ![]() |
|
![]() |
|
amojetta
Groupie ![]() Iscritto dal : 14 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
sabato 10 a che ora?
Angelo |
|
![]() |
|
fabry68
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
CIAO, FACCIO NOTARE AD ANGELO CHE SI TRATTA DELL'EUDI DEL 2001. QUEST' ANNO E' 11 - 14 MARZO. SALUTI |
|
fabry68
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Penso di esserci anch'io all'Eudi, non sdo se di sabato o di domenica, farò una fuga veloce giusto per salutare un po' di voi ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet