Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Identificazione specie
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Identificazione specie
Icona di Messaggio Topic: Cosa è ????(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
LucidiMare
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 21 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 131
bullet Postato: 27 Agosto 2004 alle 14:54

Siete tutti molto gentili, grazie!!

per me la discussione è un  potente strumento di approfondimento e non necessariamente di affermazione delle proprie idee e sono contentissimo che lo spirito di questo forum sia decisamente orientato in questa direzione.

Quanto all'identificazione ho trovato queste immagini che l'autore attribuisce ad una Forskalia. Pur non avendo elementi per stabilire l'attendibilità delle informazioni riportate, sono forse comunque un'indicazione ulteriore.

http://fabien.lombard1.free.fr/site/index_3.htm

Grazie ancora ed un saluto a tutti

massimiliano

 

IP IP tracciato
Paolosub
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Agosto 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4
bullet Postato: 13 Settembre 2004 alle 11:50

Salve a tutti,scusate il ritardo ma ero (shig) in ferie,e quindi ho temporaneamente abbandonato il forum.Devo dire che invece la compagnia è attivissima!!

Ho letto con molto interesse tutte le nuove notizie,purtroppo non ho altre foto del soggetto ,comunque devo complimentarvi con voi tutti per l'interessamento dimostrato per quello che io erronamente ritenevo una mia semplice curiosità ,ma comunque amici non disperate in quanto al più presto sicuramente avrò nuove immagimi da proporvi......il mare è grande !!

Ciao a tutti Paolo,a presto

Ciao
Paolo !
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,030 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet