![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
jersey
Newbie ![]() Iscritto dal : 07 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 2 |
![]() Postato: 07 Gennaio 2009 alle 12:25 |
Salve a tutti,
ho 50 anni e sono un sub con il brevetto di secondo livello da diversi anni. Sono amante del mare e vado pazzo per la biologia marina, amo fare immersioni e scoprire il mondo sommerso e bla ... bla ..., adesso voglio leggere le vostre esperienze e quant'altro, ci sentiamo in giro |
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
Ciao Jersey, ho 19 anni e anch'io ho il brevetto di secondo livello. La mia carriera di sub è appena iniziata (mi immergo solo da tre anni) e quindi ho ancora poca esperienza, anche perchè ho visitato solo i fondali salentini. Te solitamente dove ti immergi?
|
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
jersey
Newbie ![]() Iscritto dal : 07 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
ciao g89,
le miei immersioni sono nella maggior parte in Campania, isole comprese, ti posso assicurare che è fantastico. Se vuoi puoi visitare il sito dei miei amici della scuola di sub dove potrai trovare una mappa sulle varie immersioni da effettuare http://www.centrosubcampiflegrei.it/ |
|
![]() |
|
SteFyBeF
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 46 |
![]() |
ciao jersey, benvenuto!!
|
|
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire |
|
![]() |
|
Paolandthesea
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Gennaio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Ciao ho 14 e fra poco avro 15 amo il mare e andare sott'acqua c'è l'ho questa passione da quando ho visto maratea ci siete mai stati? e bellissimo l'acqua e molto profonda fin all'inizio e gia ci sono dei pesci strani io ne ho visto un come una padella e sottile sottile,sto in campania dove jersey fa le immersioni l'unico mare che ho visto in campania e campolongo e non e un belvedere non si vede nnt trovi solo conchiglie io ne ho 12.000^^ ma ora non le raccolgo piu so che in alcuni posti come australia o nuova zelanda mi sembra che e vietato raccogliere le conchiglie ci vuole un lungo processo per formare una conchiglia(penso) ciao ! EVVIVA L'AUSTRALIA E LA NUOVA ZELANDA!!!E LA BARRIERA CORALLINA!!
|
|
FuTuRa BiOlOgA MaRiNa CiAo Da PaOlA ^^
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuto tra noi.
David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
thenet
Newbie ![]() Iscritto dal : 20 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
ciao a tutti sono nuovo del forum e della subaquea in generale ... ho appena preso il brevetto owd + nitrox !
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Jersey, BENVENUTO!!!
Paola, benvenuta anche a te ma non ti conosco... che ci fai a Maratea???
Io m'immergo sempre tra Maratea e Praia!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet