![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
galadriel
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 17 |
![]() Postato: 21 Febbraio 2008 alle 18:21 |
Ciao, sono una modestissima subacquea, non tanto giovane, non tanto atletica, soffro il mar di mare da morire...insomma un po' sfigata! Vi racconto qualcosa di me:
Ho un brevetto di primo grado e sto "studiando" per il secondo grado, ho al mio attivo 11 immersioni dal maggio dello scorso anno fatte al Garda (la prima....un disastro!), in un laghetto non molto lontano da casa mia, in Croazia e all'Argentario. Immergermi mi piace molto ma ho ancora i miei limiti, le mie paure, i miei problemi, comunque vado avanti. Con voi vorrei scambiare esperienze, informazioni, 4 chiacchere. |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao galadriel, e benvenuta. Le difficoltà che incontri sono del tutto normale, sei solo all'inizio; vedrai che con la pratica e l'esperienza le cose cambieranno. E' stato così anche per mè. Non mollare. Per quanto riguarda il mal di mare, io ancora oggi se esco in gommone prendo la pillola per stare tranquillo.
|
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Grazie degli incoraggiamenti Iacchetti, speriamo bene. Per il mal di mare, che è una vera croce e tu lo sai, anch'io nell'ultima immersione ho preso una pastiglia ed ha funzionato.
Ciao |
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
ciao galadriel!!! do ragione a Iacchetti con l'esperienza passa tutto...con quale didattica stai conseguendo i brevetti??? ciao ciao
|
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Ciao anche a te Giuseppe, la didattica dei brevetti è FIPSAS ma sinceramente non conosco le differenze tra le varie didattiche, se mi spiegate mi farebbe piacere
|
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
...a dire il vero non ne conosco gran che ma ti posso dire che si distinguono, ovviamente, in base alla loro conoscenza nel mondo...quanto più è conosciuta più possibilità hai di fare immersioni ovunque...ad esempio la Padi e la Nase sono molto diffuse...ma c'è ne sono tante altre anche più famose...
|
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuta a bordo.
Fipsas segue dei parametri di insegnamento in generale molto elevati e quindi sei sicuramente in buone mani. Per il resto, fai le tue esperienze con serenità, e vedrai che le cose andranno per il meglio di volta in volta. Per il mal di mare.... porta pazienza! Con l'abitudine e la pratica può essere che il problema si attenui o scompaia del tutto. Salutoni. David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
fanciulla
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 28 |
![]() |
benvenutaaaa.. e metticela tutta sempre.. anche quando hai i tuoi limiti..li puoi superare se con la buona volontà.
![]() |
|
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it
|
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Grazie a tutti per l'accoglienza, le informazioni e gli incoraggiamenti! Ciao
|
|
![]() |
|
sabbry
Newbie ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
Ciao Galadriel, che bello il tuo nick tolkeniano!!!!
![]() |
|
punta sempre a conquistare la luna...mal che vada avrai camminato tra le stelle
|
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Grazie Sabbry! mi fa piacere che l'hai riconosciuta!
|
|
![]() |
|
rikyprr
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
![]() |
vai avanti.....ti dico solo che io alla mia prima immersione sono riuscito a cadere sott'acqua....sembravo una tartaruga con il guscio rivolto verso terra...il mio istruttore moriva dalle risate, ed anche mio zio, ma appena fuori dall'acqua sono morto dal ridere anche io...comunque ora piano piano ho migliorato....sta tutto nella pratica piu immersioni fai è piu si diventa padroni delle situazioni....non fermarti,vai avanti...
|
|
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
|
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Grazie Rikyprr, hai ragione, mi sto accorgendo anch'io che si migiora proprio con la pratica, tra la mia prima immersione e l'ultima c'è un "abisso"!!
|
|
![]() |
|
summer1986
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
Postato originariamente da rikyprr
ma appena fuori dall'acqua sono morto dal ridere anche io..... io son riuscita a ridere tanto anke sott'acqua ![]() ![]() |
|
per lo stretto...contro il ponte...!
|
|
![]() |
|
Vicky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
![]() |
Benvenuta!!!!!
![]() |
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Grazie Vicky!
|
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet