![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
mao996
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 12 |
![]() Postato: 04 Gennaio 2008 alle 13:38 |
Maurizio
Castelfranco Veneto (TV) 20/06/1978 Salve a tutti, io non sono un esperto ne di sub ne di fotografia..ma chissà... Ho preso il brevetto Open Water PADI all'eta di 13 anni alle Maldive, dove ho fatto una dozzina di immersioni. Dopo molti anni di inattività (a parte una sola immersione in messico), l'anno scorso ho potuto seguire il corso Advance a Sharm el Sheik dove ho fatto 6 immersioni. Ora sono pronto (dopo 16 anni) per tornare alle maldive il prossimo 2 febbraio. Dal punto di vista fotografico invece..ora ho una camera compatta digitale Olympus 770sw (che senza bisogno di custodia può andare sott'acqua fino a 10m. Da qualche giorno mi è stata regalata la custodia per poter scattare foto fino 40m di profondità. |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
benvenuto
![]() |
|
|
crazysub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
benvenuto
|
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Maurizio e benvenuto.
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Maurizio,
e benvenuto a bordo del forum.
Datti da fare per coltivare questa passione per il mare, e, appena puoi, postaci qualche foto.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Buone bolle ritrovate dopo anni!! ![]() |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Benvenuto Mauro!!!
Andrea |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet