![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() Postato: 30 Settembre 2007 alle 13:33 |
Ciao, mi chiamo Daniele faccio immersioni da circa 7 anni brevettato advanced. Sono della provincia di Salerno, mi piacerebbe conoscere sub della mia zona per oganizzare immersioni insieme.
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Daniele,
1. Benvenuto tra noi (la cosa più importante per prima ![]() 2. Salerno ha la provincia più estesa d'Italia, di dove sei? 3. Io mi immergo tra Maratea e Praia, molti vengono da Sala o da Potenza... 4. Se vieni da quelle parti sicuro che mi trovi (prima o poi ![]() 5. Il 10 andrò a fare immersione su un relitto (meteo e mare permettendo*). Fai sapere qualcosa di più su dove vivi e dove t'immergi? Ciao Andrea * c'è lo smile che fa gli scongiuri? ![]() Modificato da AndreaGAS - 02 Ottobre 2007 alle 14:41 |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Andrea, io sto precisamente a Mercato San Severino.
In genere faccio immersioni o in Costiera amalfitana, o a Castellamare di Stabia in provincia di NA.
Quest'anno sono stato in vacanza dalle tue parti a Scalea, ma non ho fatto immersioni. La prossima volta che vengo in quella zona ti avviso così magari si può fare qualcosa insieme.
Grazie per il benvenuto!
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Daniele, come non detto... sei nella parte nord della provincia.
Quando passi dalle mie parti avvisa così parto da Roma, un'immersione ci scappa sempre ed ogni scusa è buona per andare ![]() Mi trovi anche tramite i recapiti nel profilo, trovi sito, telefono, insomma tutto. Se scrivi una e-mail arriva sulla mia casella personale quindi sicuro che non la perdo. Ciao Andrea |
|
![]() |
|
iacchetti
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
Ciao Daniele, come non detto... sei nella parte nord della provincia. Quando passi dalle mie parti avvisa così parto da Roma, un'immersione ci scappa sempre ed ogni scusa è buona per andare ![]() Mi trovi anche tramite i recapiti nel profilo, trovi sito, telefono, insomma tutto. Se scrivi una e-mail arriva sulla mia casella personale quindi sicuro che non la perdo. Ciao Andrea Ho visitato il tuo sito, complimenti per la fantastica iniziativa! Peccato non averti conosciuto prima, avrei sicuramente passato le mie vacanze (che come ti ho già detto ho fatto dalle tue parti) in maniera più interessante. Comunque se mi capita di ritornarci, ti avviso subito. Contaci.
|
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao Daniele!!
Un grosso benvenuto nel Forum di Mondo Marino!! ![]() Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto a bordo!
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
iacchetti
![]() |
Grazie a tutti per il benvenuto.
|
|
![]() |
|
iacchetti
![]() |
Finalmente dopo 2 mesi di astinenza forzata, dovuta a un incidente, ieri sono tornato in acqua. Pensavo che l'acqua fosse più fredda, invece siamo ancora a 14-15 gradi; peccato che non c'era una gran visibilità.
Dimenticavo ero in notturna.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet