Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: Consigli per gli acquisti...(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
paola71
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 14 Maggio 2007
Status: Offline
Posts: 9
bullet Topic: Consigli per gli acquisti...
    Postato: 14 Maggio 2007 alle 17:44
Mi consigliate un buon posto dove andare in viaggio e fare immersioni da terra ?!?!?
Soffro tremendamente di mal di mare e vorrei poter immergermi in maniera tranquilla senza lo stress, per me elevato, di dover prendere un medicinale che a volte funziona a volte no e a volte mi lascia tuffare e a volte no. A breve andrò a Dahab e lì dovrei andare sul sicuro, ma altri posticini per disperati come me ce ne sono ?!?!?!
Grasssie....
Paola
IP IP tracciato
Davide76
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 20 Aprile 2006
Status: Offline
Posts: 18
bullet Postato: 16 Maggio 2007 alle 13:28
Ciao, io sono stato a Bali, e più precisamente a Tualmben, le immersioni sono tutte da terra, c'è un bel relitto pieno di vita e con molto pesce. Al massimo fai 3-400m per spostarti sulla spiaggia, ma ti portano le atrezzature sul punto di immersione. Io sono stato al Mimpi Resort, molto bello.
Le immersioni secondo me sono molto belle, in più puoi fare delle belle visite anche all'interno dell'isola che sicuramente merita.
Ciao!
IP IP tracciato
luiji
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 08 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
bullet Postato: 16 Maggio 2007 alle 18:22
Sicuramente Pantelleria, ricordo che su 4 gg d'immersioni solo l'ultimo abbiamo preso la barca.
Però deve piacerti anche la vacanza "selvaggia", ovvero niente hotel 5 stelle, ma affitto delle tipiche abitazioni del posto (dammusi) con relative stradine di sterrato. Scordati le spiagge sabbiose (il sassolino più piccolo è 2 mq) con ombrelloni e cocktail!!!
Tutto questo per cosa? Ma come per cosa?!? Un face to face con la natura che in Italia non ha eguali!!!
    

Modificato da luiji - 16 Maggio 2007 alle 21:16
IP IP tracciato
Nerorhea
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 29 Maggio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 89
bullet Postato: 16 Maggio 2007 alle 19:08
Il mio consiglio è qui:
http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2927&PN=1
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,120 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet