![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
gavriel
Newbie ![]() Iscritto dal : 01 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 01 Marzo 2004 alle 18:05 |
Ciao, Ci sono soluzioni migliori? Si riescono ad ottenere buoni risultati senza flash esterno o diventa una spesa inutile? La prima macchina che ho comprato è da buttare? Grazie dell'aiuto ciao Gavriel |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Gavrel,
prova a fare un giro su questo sito: http://www.digideep.com/ troverai molte cose interessanti. Ciao ![]() |
|
![]() |
|
gavriel
Newbie ![]() Iscritto dal : 01 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Grazie per la sollecita risposta. Ho visitato quel sito che mi da moltissime alternative forse troppe. Io cerco l'esperienza di un "amico" che mi dica: io mi sono trovato bene con xxx te la consiglio; ho visto le foto scattate con la Olympus sopracitata, facevano schifo, non la comprare. Grazie e ciao Gavriel |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Gavriel,
in quel sito, se vai a cliccare sopra la macchina di tuo interesse, oltre a comparire lo scafandro dedicato, se presenti potrai visionare le foto effettuate da altri subacquei. Prova ad andare in fondo pagina; se ci sono le troverai li. Qui finisce il mio aiuto in quanto non possedendo la macchina da te richiesta non azzardo pareri. Ciao ![]() |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Io possiedo una coolpix 4300 mi trovo bene!!! E' essenziale per tutte le macchine un flash aggiuntivo sub, vedi i vari post sul forum che dannop consigli sui flash!! Ciao Fabio |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
mauro.randazzo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Io possiedo una 4300 Coolpix silver che ha 5 mesi. Non sono un SUB ma un informatico. Sono intenzionato a venderla , volevo sondare la situazione.Ovviamente è trattata in modo esemplare. Sono di torino.
|
|
Mauro
|
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Postato originariamente da mauro.randazzo
Io possiedo una 4300 Coolpix silver che ha 5 mesi. Non sono un SUB ma un informatico. Sono intenzionato a venderla , volevo sondare la situazione.Ovviamente è trattata in modo esemplare. Sono di torino. Garantisco io per lui! La sua ragazza lavora con me! E' usata pochissimo e, anche perché è un informatico amante della tecnologia, trattata benissimo. Ad ogni modo, Mauro, quando vuoi metti pure l'annuncio di vendita nella sezione apposita con la tua richiesta. Ciao, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
roswin
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2004 Da: Israel Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Io possiedo una c-50 zoom con cassa pt-014. Mi trovo bene dal momento che la oly c-50 zoom e' un'ottima e anche comoda macchina sia per fotosub che non. In piu' per il foto sub la macchina e' completamente controllabile in manuale, cosa fondamentale. Puoi vedere le mie foto fatte nel mar rosso nel sito : www.rrosso.photosite.com Tutte le foto con flash sono fatte con il flash interno. La oly fornisce lenti aggiuntive per la macro e wide angle. Il flash esterno aggiuntivo (c'e' ne sono diversi dal s&s YS 90 o l'INON D 180) non puo' lavorare in TTL ma solo in manuale. Se cerchi pero' qualche cosa in piu' io ti consiglio la Oly 5050 con PT-015 o la oly 5060 con custodia Pt-020 o custodia Ikelite. In quest'ultimo caso, puoi corredare la macchina con flash Ikelite D-125 che lavora completamente in TTL. Infine ti consiglio il sito: www.scubaboard.com .Nel forum della fotografia "oly corner" troverai un sacco di consigli veramente utili e professionali. Ciao |
|
lele
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet