![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
korra
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() Postato: 20 Gennaio 2007 alle 17:59 |
Ciao a tutti, mi chiamo Corrado ma gli amici mi chiamano Korra.
Il MARE è la mia passione e non so immergermi senza fotografare la sua vita meravigliosa. Sono orgoglioso di essere dei vostri e spero di imparare molto da tutti voi. ![]() |
|
![]() |
|
silviadolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
![]() |
Benvenuto Corrado.....Sicuramente imparerai molto dai partecipanti di questo forum, ogni giorno potrai arricchirti......
![]() ![]() |
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
![]() |
|
subpoto
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
![]() |
Benvenuto Corrado,
ognuno di noi puo imparare ed insegnare speriamo che ti troverai bene con noi.
Da dove scrivi e dove ti immergi? Facci sapere qualcosa di te.
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Benvenutissimo!!
|
|
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??
|
|
![]() |
|
korra
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
Postato originariamente da subpoto
Benvenuto Corrado, ognuno di noi puo imparare ed insegnare speriamo che ti troverai bene con noi.
Da dove scrivi e dove ti immergi? Facci sapere qualcosa di te.
Ciao Sandro, scrivo da Milano, quando non sono in vacanza mi immergo nella costa ligure (...quando posso), ma mi sono immerso anche in Mar Rosso, Kenia, Indonesia e Filippine. Il conto in banca non me lo permette ma vorrei vedere tutti i mari del mondo. Grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto |
|
![]() |
|
bonda
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 22 |
![]() |
Il Korra che conosco??
Un abbraccio dalle Filippine Paolo Bonda |
|
![]() |
|
korra
![]() |
Postato originariamente da bonda
Il Korra che conosco?? Un abbraccio dalle Filippine Paolo Bonda Certo Paolo sono proprio io, quando torni in Italia dobbiamo assolutamente vederci. Salutami tutti gli amici di Porto Galera Come stai, va tutto bene lì? |
|
![]() |
|
rpillon
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
![]() |
Benvenuto!
![]() |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
aiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
![]() |
Benvenuto!!! Non ti preoccupare, il discorso del conto in banca è un problema comune..."mal comune mezzo gaudio"!!
![]() Ciao!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet