![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
r_beta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() Postato: 15 Novembre 2006 alle 20:15 |
ragazzi ho, di nuovo, bisogno d'aiuto..
chi mi sa dare qualche informazione sul "bentos dell'oceano profondo"?? devo preparare una relazione per il corso di ecologia per la fine di novembre..e i miei prof non sono esattamente "utili"..mi va bene qualsiasi informazione: siti web, libri, video, vostre conoscenze sulla zoologia degli abissi e sul fondo abissale.. vi ringrazio di già.. ciaooooooooooooo |
|
![]() |
|
will.I.am
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |
![]() |
Ciao
William |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
hai letto il libro di biologia marina di Cognetti, Sará e Magazzú...puó esserti d aiuto
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ho già cominciato ad inviarti del materiale
![]() Fammi sapere cos'altro ti può servire
![]() Baci
![]() Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
giorupta
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
![]() |
Ciao, non so se sono ancora in tempo per aiutarti, ma di testi che trattano del bentos di profondità ne esistono moltissimi. Io conosco i seguenti titoli, sono costosi, ma di materiale ne troverai sicuramente molto. Su ebay (non ebay.it ma ebay.com) a volte si trovano usati a pochi euro (il primo titolo l’ho acquistato a soli 10 euro più spese). Gli indici di alcuni volumi li trovi su www.print.google.com, devi compilare con il titolo il campo da riempire, poi clicca su search, compare una lista di titoli e clicca su indice. Per altre info contattami pure, ci sono altri canali per reperire materiale. Eccoti i titoli, Ciao.
The Ecology of Deep-Sea Hydrothermal Vents by Cindy Lee Van Dover ISBN: 0691049297 Ecosystems of the Deep Ocean by P.A. Tyler ISBN: 044482619X The Biology of the Deep Ocean di Peter Herring ISBN: 0198549555 Methods for the Study of Marine Benthos ISBN: 0632054883 |
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
![]() |
|
r_beta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Sto lavorando proprio ora sulla relazione..la devo consegnare giovedì!!
grazie mille di tutte le informazioni e i consigli! speriamo che vada bene.. una bacio a tutti!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet