![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concorsi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() Postato: 10 Ottobre 2006 alle 20:35 |
|
![]() 1° Concorso Nazionale di Fotografia Subacquea “ Isola del Giglio 2006 “
Sezione Premio Speciale Mediterraneo “Isola del Giglio 2006” 1- Zori Claudio
Menzione speciale 1 - Neto Gianni I giurati del concorso erano:
ADRIANO MADONNA - UMBERTO NATOLI - ALBERTO
BERNI
GIOVANNI CAVERO - GERARDO PULCI - FRANCA
MELIS
Gli organizzatori:
Gian Domenico Battistello - International
Diving - Isola del Giglio
Davide Barzazzi -
Venezia Modificato da Franco62© - 12 Ottobre 2006 alle 18:19 |
||
![]() |
||
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
|
Complimenti ai "nostri" vincitori!!
Siete stati grandi
![]() ![]() Ad maiora
Aida
|
||
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
||
![]() |
||
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
|
Ai vincitori vanno i complimenti dello Staff di MondoMarino.net.
![]() ![]() ![]() Ai partecipanti, l'augurio di ottenere migliori piazzamenti nei futuri Concorsi ma non per questo meno bravi dei vincitori. ![]() Un plauso particolare alla mente organizzativa del concorso: Davide Barzazzi. ![]() ![]() La professionalità, la maestria, gli sforzi e la passione, alla fine, vengono premiati con la soddisfazione di una massiccia partecipazione. Beh..........................Davide............................a quando il 2° concorso???? ![]() ![]() Ancora complimenti a tutti!!! ![]() |
||
![]() |
||
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
|
Grazie!!!!
Le fatiche non sono ancora finite. C'è l'allestimento della mostra delle opere e la premiazione sabato 21!
Quindi giovedì mi trasferirò al Giglio per curare personalmente le fasi finali dell'evento dando così una mano a Domenico che in questi giorni deve fare il diavolo a quattro per gestire la situazione.
Se qualche "Mondomarinense" sarà in zona in quei giorni mi farà piacere incontrarlo/a.
La seconda edizione del 2° Premio Nazionale di Fotografia Subacquea "ISOLA DEL GIGLIO " è gia stata abbozzata e la promozione inizierà con largo anticipo. Anche perchè parecchi saranno gli eventi correlati alla manifestazione, inerenti la biologia marina e la fotografia subacquea.
Un GRAZIE ENORME a Franco (nostro signore dei moderatori) per l'enorme disponibilità, l'aiuto e la pazienza.
Un altro GRAZIE ALTRETTANTO ENORME al nostro webmaster MAURO ROMANO!! Che so che sa, che so che c'è, anche se quando provo a chiamarlo è sempre impegnatissimo (stasera riprovo).
Per quanto ci riguarda, finora Domenico ed io siamo contentissimi ed entusiasti e non vediamo l'ora di trovarci tutti insieme con i vincitori al Giglio per le premiazioni.
Ciao
David
|
||
davisub
|
||
![]() |
||
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
|
Magari una piccola galleria on line delle foto non sarebbe male!!!!
La butto li!! Ciao |
||
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
||
![]() |
||
Francesco
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |
![]() |
|
Ringrazio anche io gli organizzatori e non solo perchè sono stato premiato
![]() Le mie foto sono queste: ![]() ![]() Rispettivamente la prima macro tropicale e seconda macro mediterranea categoria Open... Per chi ci sarà, ci vediamo il 21 (e soprattutto se trovo da dormire, sembra tutto pieno!!) ciao Modificato da Francesco - 13 Ottobre 2006 alle 17:33 |
||
![]() |
||
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
|
Molto belle complimenti Francesco!!!
|
||
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
||
![]() |
||
gabriele
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 80 |
![]() |
|
complimenti ai vincitori
io ho partecipato, ma non mi sono classificato, ci vediamo ai prossimi concorsi.
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
|
Per trovare posto sull'isola basta telefonare a Domenico di International Diving che ha organizzato un pacchetto appartamento e cena.
Non vedo l'ora di incontrarvi.
Ciaoo
David
Complimenti Francesco per le foto.
|
||
davisub
|
||
![]() |
||
davide barzazzi
![]() |
|
Naturalmente verrà creata una galleria delle foto vincitrici su MondoMarino. Ci stiamo lavorando.
Ri ciaoo
David
|
||
davisub
|
||
![]() |
||
Francesco
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |
![]() |
|
Postato originariamente da davide barzazzi Per trovare posto sull'isola basta telefonare a Domenico di International Diving che ha organizzato un pacchetto appartamento e cena. Grazie, stamattina mi è arrivata la comunicazione :-) A presto Francesco |
||
![]() |
||
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet