![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
skydive
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |
![]() Postato: 04 Ottobre 2006 alle 14:55 |
Ciao mi chiamo Pino,il mare è la mia passione più
grande,mi sono iscritto a questo forum alla ricerca di un proficuo scambio di opinioni e conoscenze Modificato da skydive - 04 Ottobre 2006 alle 14:57 |
|
blu water & blu sky
|
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Sei nel posto giusto!!
Benvenuto!!
Elisa
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Skydive.
Qui troverai di che sbizzarrirti!
Se poi ci dici qualcos'altro di te, la cosa non può farci altro che piacere!
Tipo, se sei un biologo, un subacqueo, di dove sei, etc.
Comunque...un caloroso benvenuto!
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
benvenuto anke da parte mia....have fun
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao Pino,
BENVENUTO!!!!
![]() A presto,
Elisa
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
ciao benvenuto nel forum
...sei ammarato nel posto giusto... ![]() |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
skydive
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |
![]() |
Postato originariamente da davide barzazzi
Ciao Skydive. Qui troverai di che sbizzarrirti!
Se poi ci dici qualcos'altro di te, la cosa non può farci altro che piacere!
Tipo, se sei un biologo, un subacqueo, di dove sei, etc.
Comunque...un caloroso benvenuto!
David |
|
blu water & blu sky
|
|
![]() |
|
skydive
![]() |
Sono un subacqueo, amo la fotografia e l'archeologia.
Vivo a Napoli ma sono di origini siciliane,come vedi il mare fà parte del mio patrimonio genetico,pratico l'attività subacquea dal 1987 :)
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. ![]() Modificato da Franco62© - 05 Ottobre 2006 alle 23:27 |
|
blu water & blu sky
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
Benvenuto in questo forum
|
|
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare. |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ragazzi, la mitica "Colonna Napoletana" si allarga!!
![]() Benvenuto due volte, allora: una in Mondomarino ed una nella "Colonna Napoletana" (siamo graaaandi!!! Vero Fabio? E tu che ne dici Max?)
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuto pino qui chiedi e ti sara dato. ciao da max
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet