|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Biologia Marina | |
|  Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina | 
|  Evento: help!!! per la biologia marina - Data Evento: 15 Luglio 2006(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Claclya Newbie     Iscritto dal : 15 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |  Eventi del Calendario: help!!! per la biologia marina Postato: 15 Luglio 2006 alle 14:19 | 
| 
   ciao a tutti..vorrei diventare biologa marina e vorrei sapere se in sicilia le facoltà sono solo a messina e trapani..
 e i primi tre anni dove li posso fare se dopo voglio prendere la specializzazione in biologia marina? esistono dei corsi in campo di cetacei e delfini?(possibilmente ke si svolgano in sicilia) grazie mille   | |
| 
     Claclya
     | |
|  IP tracciato | |
| will.I.am Full Member     Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |  Postato: 16 Luglio 2006 alle 06:00 | 
| 
   Per i corsi sui cetacei ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.necton.it ;)
    | |
| 
     Ciao
 William | |
|  IP tracciato | |
| Claclya Newbie     Iscritto dal : 15 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |  Postato: 16 Luglio 2006 alle 16:04 | 
| 
   grazie william    | |
| 
     Claclya
     | |
|  IP tracciato | |
| Claclya Newbie     Iscritto dal : 15 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |  Postato: 17 Luglio 2006 alle 19:56 | 
| 
   non c'è nessuno ke può aiutarmi x l'altro probl sull'università?    | |
| 
     Claclya
     | |
|  IP tracciato | |
| COTHYLORIZA Groupie     Iscritto dal : 22 Agosto 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |  Postato: 18 Luglio 2006 alle 00:10 | 
| 
   ciao,
 per biologia marina puoi iscriverti a Messina o Trapani sia per il triennio sia per i due successivi. Potresti iscriverti pure a Catania o Palermoe fare i due anni conclusivi altrove, anche a Me o Tp. Molte persone lo hanno già fatto e si sono trovate bene. a presto | |
| 
     ANTONIO CELONA
 presidente NECTON Marine Research Society www.necton.it | |
|  IP tracciato | |
| stellarossa Newbie     Iscritto dal : 20 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 17 |  Postato: 20 Luglio 2006 alle 10:42 | 
| 
   ciao, se vuoi puoi studiare biologia anche a catania   ora non so bene come funzioni perchè io faccio parte della laurea quinquennale, ma puoi prendere info sul sito dell'università. però sbrigati perchè c'è il test di ammissione... in bocca a lupo | |
| 
     stella rossa
 non rinunciare a un sogno solo perchè ci vorrà molto tempo per realizzarlo, il tempo passerà comunque | |
|  IP tracciato | |
| sardale Newbie   Iscritto dal : 22 Febbraio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |  Postato: 22 Febbraio 2007 alle 21:32 | 
| 
   ciao a tutti!!!io scrivo dalla sardegna...sono in quarta liceo perciò per l università mi manca ancora un anno e mezzo però all università sto gia pensando...e vorrei tanto iscrivermi in biologia marina però restare qui in sardegna perchè nn voglio separarmi dalla mia isola e dal suo mare che è un paradiso...!!!perciò c'è qualcuno che sa darmi qualche informazione per la facoltà di biologia marina qui in sardegna????vi prego rispondete!!!grazie in anticipo baci
    | |
|  IP tracciato | |
| r_beta Newbie     Iscritto dal : 05 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |  Postato: 25 Febbraio 2007 alle 16:05 | 
| 
   Ciao, io studio biologia all'università di Cagliari. Tu vorresti fare a Cagliari biologia marina o a Sassari? Se mi dai qualche informazione in più forse posso aiutarti..
    | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet