![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
lucasicilia
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 16 |
![]() Postato: 30 Novembre 2005 alle 09:44 |
Ciao a tutti da lucasicilia, volevo chiedere un'altra cosa, quale flash posso utilizzare con la custonia nikon cp-7 per la coolpix 5900 dato che non esiste una connessione via cavo???? !!!!!!!!!!!!!!Complimenti alla taratura della custodia... dichiarata per -40mt... acciderba, a -41,5 si blocca tutto... e fino a -50mt resiste ancora... però le foto sul relitto a palermo me le sono riviste nella mia testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao LucaSicilia,
puoi utilizzare un qualsiasi flash funzionante in slave. Dipende dal fondo monetario che si ha al momento ![]() Io, utilizzo un semplicissimo Slave della Sunpak; ottimo per le macro meno per il resto. Eccellenti flash sono gli Inon. A te la scelta. ![]() |
|
![]() |
|
lucasicilia
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 16 |
![]() |
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
Salutissimi dalla Sicilia!!!
Luc@ |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Lucasicilia. Io posseggo 2 Inon D-2000. Ottimi. Il mio consiglio è quello di acquistare fin da subito un ottimo flash che tu possa usare con varie macchine. Inon ti da questa possibilità e lo puoi utilizzare in S-TTL, Auto, Manuale Se hai Nikon scrivi a Yuzo che ti segnalerà anche il tipo di adattatore per il cavo a fibre ottiche per la tua macchina. Avrai bisogno di braccetti, di conseguenza ti consiglio ULCS, due sezioni da 20/25 cm ciascuna, ed il Tray. Costo di un Inon D-2000 Yen 49,500 pari a 365 Euri + spese spedizione e tasse. Una volta che ce l'hai sei a posto anche per il futuro. Alternativa: Sea&Sea YS90Auto.
Ciao. David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet