|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Ciao vorrei presentarmi(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| danywin Newbie     Iscritto dal : 28 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |  Topic: Ciao vorrei presentarmi Postato: 28 Ottobre 2005 alle 20:52 | 
| 
 L'icona all'inizio indica un applauso e un plauso a chi ha pensato a questo forum,ma anche a tutti quelli come noi che basta andar per mare,con ogni mezzo,anche a piedi per avere il cuore pieno di gioia. 
 | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 20:44 | 
| Che bella presentazione... Siamo felici di averti con noi Raccontaci un pò delle tue uscite in mare e se hai quesiti o perplessità, noi tutti saremo lieti di poterti essere utili 
 Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 23:02 | 
| 
   Ciao Daniele, il mare è più "vecchio" dell'esistenza dell'uomo. I suoi abitanti sono padroni del mare. Noi, non possiamo fare altro che rispettarlo ed imparare. Benvenuto nel Forum di MondoMarino   | |
|  IP tracciato | |
| palletta Newbie     Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |  Postato: 30 Ottobre 2005 alle 13:38 | 
| 
   Ciao daniele benvenuto...hai ragione è proprio vero anche solo passeggiare in riva al mare da gioia...   | |
|  IP tracciato | |
| pagurigno Groupie     Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |  Postato: 30 Ottobre 2005 alle 17:14 | 
| concordo concordo concordo e .......................... concordo ciao e benvenuto | |
| 
     gabry
     | |
|  IP tracciato | |
| Scercola Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |  Postato: 30 Ottobre 2005 alle 17:49 | 
| 
   Benvenuto nel forum di Mondomarino.net, spero che avrai tante cose da condividere con noi!!!! Ciao | |
| 
     Fabio Russo
 https://www.facebook.com/Scubabiology.it | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:07 | 
| 
   ciao daniele un caloroso saluto di benvenuto   | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 31 Ottobre 2005 alle 17:39 | 
| Ciao e benvenuto anche da parte mia! Fai sentire spesso la tua voce! Ciao David 
 | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:54 | 
| 
   Ciao e ben venuto.   | |
| 
     Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 03 Novembre 2005 alle 00:45 | 
| ciao daniele benvenuto anche da parte mia | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| danywin Newbie     Iscritto dal : 28 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |  Postato: 03 Novembre 2005 alle 08:18 | 
| Grazie a tutti dell'ospitalità. Uscire con altri amici "tre gommoni in tutto" mattino presto ore 7.30 circa da Terracina direzione Ponza,27 agosto o giù di li, un mare calmo che era a dir poco un'incanto solo il vento in faccia e tre scie bianche come poesia,il promontorio del Circeo che pareva guardarci e proteggerci,di fronte zannone,ponza e palmarola pronte ad accoglieci e a farsi amare,come sempre.Finite le vacanze rimangono certe immagini impresse che fanno veramente bene.Se chiudete gli occhi sembra di rivivere e vivere. ciao e un bacio a tutti - dy | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 03 Novembre 2005 alle 22:08 | 
| 
   beh ti invidio molto....ponza é il mio posto felice....e stare lontano mi da molta nostalgia....spero sia sempre bella    | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 05 Novembre 2005 alle 18:59 | 
| Che poetica descrizione 
 Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| corvina Newbie     Iscritto dal : 01 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 17 |  Postato: 05 Novembre 2005 alle 22:56 | 
| 
   Benvenuto, anche da parte mia, Daniele.
    | |
| 
     Quando lo spirito del mare ti entrerà nelle vene...non potrai piu' liberartene (J. London)
 Toni | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 14 Novembre 2005 alle 15:24 | 
| 
   benvenuto nel forum di MM
   Modificato da julia | |
|  IP tracciato | |
| Papua Newbie   Iscritto dal : 10 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |  Postato: 24 Novembre 2005 alle 18:15 | 
| Ehi buon'ultima anch'io voglio dartiil benvenuto!! grazie per le tue parole che credo rappresentino bene il 'popolo de lmare' e grazie per questa pennellata di Ponza: pensa che io non sono mai riuscita ad avvicinarmi più di tanto e sogno il momento in cui questo accadrà. Anche se devo dire che l'arcipelago toscano ha il suo fascino e le sue isole ammaliatrici.... Giannutri, Capraia Giglio.. emozioni forti al solo scorgerne la sagoma dal traghetto, a presto! in rete e/o sott'acqua | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet