Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Topic: AIUTO PER MATURITA’ 2006(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
erik@
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Aprile 2006
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: AIUTO PER MATURITA’ 2006
    Postato: 11 Aprile 2006 alle 21:06

Buongiorno a tutti,

 

Sono una studentessa di 18 anni. Frequento il quinto anno del liceo scientifico-tecnologico.

Sinceramente non so se questo è l'indirizzo giusto a cui scrivere...spero comunque di non essere importuna.

Vi ho scritto per chiedervi un piccolo aiuto...Per la prova orale della maturità ci è stato chiesto di preparare una tesina multidisciplinare, che leghi diverse materie, e io ho proprio pensato di fare una tesina sul mare.

 

Però, nell'unire il tema del mare con la materia informatica...mi è sorto un problema...in informatica abbiamo imparato ad eseguire con excel lo studio di una popolazione, per cui volevo effettuare lo studio di una popolazione marina...purtroppo però non so proprio dove cercare i dati...per questo mi sono rivolta a voi...

 

Io non ho bisogno solo di grafici generici, ma cercavo proprio (se possibile...) dei dati su una determinata popolazione e le interazione di questa popolazione con le altre con cui vive.

 

é secondo voi una cosa fattibile? Potreste aiutarmi?

 

 

Erika
IP IP tracciato
Miky
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 54
bullet Postato: 13 Aprile 2006 alle 16:42
buona idea...secondo me è una cosa fattibile, l'unico problema appunto è trovare ki ti da i dati..io purtroppo sn una semplice utente, non saprei come aiutarti, ma spero ke qualcuno possa darti quello che cerchi, in bocca al lupo!