![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
pesciolinorosso
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
Postato originariamente da morapatty
Grazie mille e buon viaggio anche a te. Anch'io spero di avere delle foto spaziali... mi faccio prestare la macchina fotografica subacquea da mio padre... ![]() A presto e grazie di tutto Pat ciao patty ti |
|
pesciolinorosso
|
|
![]() |
|
morapatty
Newbie ![]() Iscritto dal : 09 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 9 |
![]() |
ciao pesciolino
volevi chiedermi qualcosa? |
|
![]() |
|
morapatty
![]() |
Ciao Elisa
una domanda che ti sembrerà banale: in albergo vi hanno dato bagno schiuma, shampo eccetera? giusto per sapere se posso evitare di portarmeli. Ho scoperto che non in tutti i villaggi li danno. Grazie mille Pat |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Mi dispiace Pat....
Ma questo particolare proprio non me lo ricordo.... Mi sembra di si, ma non vorrei dirti una cosa per un'altra e farti arrivare la senza bagnoschiuma... ![]() Sorry... ![]() |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
![]() |
|
morapatty
![]() |
ehehe
non importa non preoccuparti... era solo per la menata dell'aereo che non ti fanno portare più i flaconi se non direttamente nel bagaglio... il che è sempre un rischio perchè se si rompe qualcosa sono guai... pazienza... grazie mille lo stesso. ![]() |
|
![]() |
|
dirk
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 29 |
![]() |
Ciao Patty, vai tranquilla senza. Lì ci sono, non sono il massimo ma li danno.
Se poi proprio non ti piacciono li compri nella galleria commerciale, c'è un emporio che vende di tutto a prezzi onesti. |
|
Il mio sito.. foto sub e viaggi http://www.cremone.it
|
|
![]() |
|
morapatty
![]() |
grazie mille
non ho proprio voglia di portarmeli grazie delle informazioni Pat |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 3 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet