![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Ciao subpoto, ho letto quest'ultimo tuo post e mi inserisco per farti i complimenti per la scelta di Nosy Be. Ci sono state per due volte ed a novembre il Balena è assicurato!
A quel diving ti appoggerai? Se per caso fosse il Manta Dive Club, sarai in ottime mani.
Se vuoi, nel forum delle informazioni sui viaggi ho postato una mia risposta riguardo proprio a Nosy Be.
Buone bolle.
|
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
Marti e Miano
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
![]() |
Carissimo Sandro,
piacere di conoscerti e Grazieeeeeeee!
![]() Certamente ... siamo interessatissimi al tuo viaggio e al mitico e bellissimo Balena!
![]() Anche io prima ero un'apneista e facevo film (che naturalmente faccio ancora) ma poi mi sono felicemente convertita ... vedrai quante soddisfazioni avrai e quanta fatica in meno farai senza il giù e su
![]() Noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta
![]() ![]() ![]() Miano sta per Massimiliano (e Marti per Martina se non si fosse capito!)
![]() Un caro saluto
![]() ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
subpoto
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
![]() |
Che bel post con tutte le faccine sorridenti, riuscite ad esprimere e comunicare un enorme entusiasmo e gioia di vivere.
Ora oltre che per i viaggi vi importunerò anche per i film, non vi libererete facilmente di me.
a presto
Sandro
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
![]() |
|
Marti e Miano
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
![]() |
Ahhhhhhhhhhh
![]() hai toccato il nostro punto deboleeeeeeeee!
![]() ![]() I films sono bellissimi ma ancora tutti smontati
![]() ... cioè ancora sulle mini cassettine digitali!
![]() Come vorrei averli già sistemati tutti ed averli in dvd con musica da poter regalare agli amici!
![]() E' un lavoro che rimandiamo sempre!
![]() Magari un aiuto lo chiederemo noi a teeeeeeeee!
![]() eheheheh un aiutoneeeeeeeeee ci vorrebbe!
![]() ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
subpoto
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
![]() |
ORRORE
![]() i film non montati,belli quanto vuoi sono inguardabili.
Il montaggio richiede un po' di tempo e non pretendendo di essere Fellini si possono ottenere in breve risultati molto soddisfacenti.
Io uso Studio 9 della Pinnacle, programma molto semplice ed intuitivo che mi ha dato molte soddisfazioni.
Spero, se deciderete di montarli, di potervi essere utile.
ciao
Sandro
|
|
Sandro |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
SUPER ORROREEEEEEEEEEEE
![]() ![]() Hai perfettamente ragioneeeeeeeeee!
![]() Ecco il tempo ... è colpa del tempo
![]() è proprio lui quel maledetto che ci manca purtroppo!
![]() Ho già il programma Pinnacle e so più o meno usarlo
Ma manca il tempoooooooooo!
![]() Devo assolutamente trovarlo ...
E poi adesso abbiamo un nuovo aiutante ...
![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
subpoto
![]() |
Ciao ragazzi, il tempo non è una scusa valida,con Studio si possono utilizzare i ritagli ed essendo un programma molto lineare consente un montaggio molto veloce. Qesta settimana avrò molto da fare per preparare tutta l'attrezzatura per Nosy Be dove inizierò la carriera di videosub(le prime prove in mare sono state un vero fallimento, ma cercherò di migliorare). Sarò di ritorno il 28 e se vi fa piacere vi darò le indicazioni sul modo più semplice e veloce di procedere per il montaggio. un caro saluto
Sandro
|
|
Sandro |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Ciao Sandro!
![]() Hai ragione ... ci dobbiamo proprio provare!
![]() Però ci serviranno sicuramente i tuoi consigli!
![]() Quindi aspettiamo il tuo ritorno
![]() ![]() ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Abbiamo aggiornato il blog!
![]() Sono on-line le foto di un raro esemplare di pesce pietra ornato, per tutti gli appassionati e non... ed anche il racconto della prima parte del nostro ultimo viaggio a Moalboal nelle Filippine. Naturalmente l’indirizzo è sempre --> http://scubacqueando.blogspot.com ![]() Cari saluti ed un abbraccio dai 2 viaggiatori subacquei genovesi a tutti gli amici che ci seguono con passione! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Siamo sempre noiiiiiii! Saluti a tutti!!!!!
Blog aggiornato con la nostra esperienza sull'isola di Siladen in Sulawesi, Indonesia. bacettiiiiiiiiii! |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Buon ponte a tutti: sia a quelli che lo faranno
![]() sia a quelli che non lo faranno ![]() Noi questa sera ci imbarcheremo per la Sardegna! ![]() Buone immersioni e tante bolle a tuttiiiiiiiiiiiii! ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Ciao ragazziiiiiiiiii!
![]() Questo nostro messaggino solo per dirvi che... ... abbiamo finalmente messo on-line la nuovissima sezione del nostro blog ![]() ![]() ![]() dedicata interamente ai siti web che trattano di subacquea con pagina dedicata a MondoMarino ed al mitico Franco Iannello Un caro saluto a tutti dai 2 viaggiatori subbi genovesi e buonissimo week-end pieno di bolle! ![]() Modificato da Marti e Miano - 21 Giugno 2007 alle 16:10 |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Ora i links funzionano!
![]() Grazie della segnalazione! ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Marti e ciao Miano.
Grazie per averci concesso uno spazio nel vostro bellissimo sito. ![]() Per noi di MondoMarino è un vero piacere. Grazie per la collaborazione. ![]() Ma..................................mitico............................non esageriamo. ![]() Un abbraccio ad entrambi. ![]() |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Grazie a voiiiiiiiiiiiiiiiii!
![]() ![]() ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Marti e Miano
![]() |
Cari saluti a tutti i ragazzi di MondoMarino!
![]() Avete trascorso una buona estate??? ![]() Noi sììììììììììììì ![]() ![]() Questo breve messaggino solo per dirvi che... ...abbiamo finalmente messo on-line sul nostro blog ![]() il racconto della nostra ultima crociera subacquea al largo di Yanbu, in Arabia Saudita... ![]() Se vi occorressero ulteriori informazioni non esitate a chiedere! ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 3 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet