Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: Citizen Eco-Drive: grande delusione!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
rastahack
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 26 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
bullet Postato: 13 Agosto 2008 alle 19:27

Sinceramente non penso che il problema di questo orologio siano le attivazioni involontarie ma tanto la scarsa quallità dei materiali utilizzati e la facilità con cui si graffia

IP IP tracciato
erchicco
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 08 Ottobre 2007
bullet Postato: 18 Agosto 2008 alle 22:08
lo porto sul polso sx..ma nel complesso sono contentissimo..
mi spiace solo che nn da itempi di decompressione,ma alla fine e un orologio non un computer..

IP IP tracciato
Ric67
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 14 Settembre 2008
Da: Italy
bullet Postato: 17 Settembre 2008 alle 10:28
Io ho una Promaster Aqualand dal 1996, mai mezzo problema, anzi funziona perfettamente. Quando si è rotto il cinturino in gomma l'ho messo in acciaio. così è super sicuro.
Lo trovo preciso nelle misurazioni, e messo al fianco del mio Suunto Vyper le differenze nei dati forniti (prof. temp ecc) sono minime (e non so quali sia il più preciso comunque).
Il mio entra in "dive" se lo bagni, se sudi no, e comunque le info sul display non cambiano.
Solo quando superi il metro di profondità il display passa in modalità dive al 100% fornendo le info sull'immersione, quando riemergi torna in modalità orologio.
io lo farei controllare
Ric
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 22 Novembre 2006
bullet Postato: 23 Settembre 2008 alle 14:28
sul mio promaster, anche dopo avere sostituito la pila lampeggia la sigla ER, può essere da tarare o più probabile che sia partito il sensore,,, grazie
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum