![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
rastahack
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Sinceramente non penso che il problema di questo orologio siano le attivazioni involontarie ma tanto la scarsa quallità dei materiali utilizzati e la facilità con cui si graffia |
|
![]() |
|
erchicco
Newbie ![]() Iscritto dal : 08 Ottobre 2007 Status: Offline Posts: 9 |
![]() |
lo porto sul polso sx..ma nel complesso sono contentissimo..
mi spiace solo che nn da itempi di decompressione,ma alla fine e un orologio non un computer.. |
|
![]() |
|
Ric67
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
Io ho una Promaster Aqualand dal 1996, mai mezzo problema, anzi funziona perfettamente. Quando si è rotto il cinturino in gomma l'ho messo in acciaio. così è super sicuro.
Lo trovo preciso nelle misurazioni, e messo al fianco del mio Suunto Vyper le differenze nei dati forniti (prof. temp ecc) sono minime (e non so quali sia il più preciso comunque). Il mio entra in "dive" se lo bagni, se sudi no, e comunque le info sul display non cambiano. Solo quando superi il metro di profondità il display passa in modalità dive al 100% fornendo le info sull'immersione, quando riemergi torna in modalità orologio. io lo farei controllare |
|
Ric
__________________ OWD PSS - AOWD ESA |
|
![]() |
|
persico66
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 26 |
![]() |
sul mio promaster, anche dopo avere sostituito la pila lampeggia la sigla ER, può essere da tarare o più probabile che sia partito il sensore,,, grazie
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet