![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
netofotosub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Ottimo Roberto!
Un caro saluto
Gianni
|
|
![]() |
|
ballerina spagn
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
![]() |
Ciao Roberto,
il calendario è bellissimo complimenti davvero!!!! Sai che hai messo una ballerina spagnola nel mese di marzo....che casualmente è il mese in cui sono nata!!! Ancora complimenti.... Mirian |
|
danza tra le onde del mare....lasciandoti trasportare nei segreti...del blu!!!
|
|
![]() |
|
keiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
Wow è bellissimooooooo
Grazie mille......corro a stamparloooooo
![]() |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Come al solito senza parole.!
![]() |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
caspita...
![]() é bellissimo...e pensare che quelli in vendita non hanno tutti lo stesso fascino... Bravissimo e grazie!
![]() Edit: penso che la scelta del soggetto di Aprile sia azzeccata... ![]() Modificato da lauradolphin - 05 Gennaio 2007 alle 19:54 |
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Comincio col ringraziare tutti quelli che hanno lasciato un commento a
questo mio calendario, sia sul forum che nel Guest-Book del sito. Mi fa
piacere che sia piaciuto. In meno di un mese è già stato
scaricato più di 300 volte e in più di 3.000 hanno 'curiosato' la
preview.
Come ho accennato in un mio messaggio precedente, l'ho mandato in stampa per poter fare un piccolo omaggio natalizio agli amici. Purtroppo mi sono arrivate stampe con colori anomali inaccettabili (il nero era viola e il bianco marrone-rossiccio). Ho restituito il tutto e solo oggi ho potuto rifare l'ordine di stampa, sperando in una stampa corretta in tempi brevi. Quindi, se qualcuno ha pensato di essere stato 'dimenticato' non ricevendone una copia, sappia che non è stata colpa mia e che lo riceverà in ritardo... |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet