Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: ammazza quanti siamo!!!!!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
roby fly
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 32
bullet Postato: 11 Ottobre 2006 alle 12:57

grande, anche la malesia non deve essere affatto male! ma ormai mi sono fissato per la polinesia, e poi mi devo sfinire di immersioni! riguardo alle esperienze insieme mi sembra difficile in quanto la mia ragazza ha lo spirito avventuriero di un bradipo fatto di eroina!

cara Aida, vorrei sentire tuo marito che ne pensa! forse ti asseconda per non incombere in reati!
IP IP tracciato
NICO
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
bullet Postato: 13 Ottobre 2006 alle 18:09
non sfinirtClapi troppo---riposati anche qualche ora---il matrimonio e' uno stress
IP IP tracciato
roby fly
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 32
bullet Postato: 13 Ottobre 2006 alle 20:27

guarda nico, sono fortunato ad aver trovato una che un pò mi frena altrimenti mi sarebbe difficile arrivare alla vecchiaia!

il matrimonio ancora non lo so, ma la convivenza è uno spettacolo ognuno ha i suoi spazi......a me la muta a lei il parrucchiere!!!!!!

IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 14 Ottobre 2006 alle 10:50
Mio marito?
Si è semplicemente rassegnato!!
L'unica cosa che chiede, gentilmente, è una telefonatina alla fine dell'immersione: per lui io sono una pazza, ha anche provato a farmi desistere, ma la passione è passione!!
Ah, si è dovuto anche rassegnare al fatto che mi ritrovo quasi sempre (più sempre che quasi) unica donna in mezzo a tutti uomini. Per me non c'è nessun problema: gli uomini sono relativamente stupidi, quindi capiscono benissimo quando si è in situazione di cameratismo e non di "acchiappo".
Purtroppo è vero che, almeno dalle mie parti, le donne sono poco più di un bradipo, se poi sono sposate...sono da suicidioPinch
Vai avanti in quello che ti piace e lasciale il parrucchiere in santa pace!! So che molte donne aspettano il fine settimana per andare a soggiornare dal loro guru (leggi parrucchiere). Pensa, con una sola meta si fanno i capelli, incontrano le amiche, sanno le ultime novità sulla moda, aggiornano l'archivio gossip (chi si è messo con chi ma, sopratutto, chi ha lasciato chi, che è più appetitoso come gossip) ed, infine, tavola rotonda su tutti gli argomenti appena descritti!!
Se per loro è il massimo perchè negarglielo?LOL
Io preferisco le immersioni, la piscina, i libri, il cinema e tutto ciò che riguarda le scienze biologiche: sono lontana anni luce dagli interessi di mio marito!
Forse è proprio per questo che siamo sposati da 18 anni (oddio, quando lo dico mi tremano le gambe)Confused
In bocca al lupo!!
Aida


Modificato da stellinamare200 - 14 Ottobre 2006 alle 10:52
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
roby fly
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 32
bullet Postato: 14 Ottobre 2006 alle 12:38
concordo con tuo marito (sei una pazza LOL ). io penso che se la ragazza mia avesse avuto le mie stesse passioni sarebbe finita male. comunque ricorda che per un uomo anche un funerale è una situazione di acchiappo!!! non fidarti mai!!!!! per fortuna una donna con un boccaglio non è una cosa molto sexy.........o no????? in ogni caso dipende dalla compagnia, io penserei solo a vedere il mondo marino.....o no???? sai che c'è, non ci puoi fare niente.......o si???? ingrassa di 20 kili, funziona sempre!!!!
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 14 Ottobre 2006 alle 18:45
Allora sei daccordo con me!!
Anche il tuo matrimonio durerà a lungo perchè avete diversi interessi!!
Ed è vero anche che dipende dalla compagnia, ma io non uscirei mai con persone che stimo poco!
Per quanto riguarda ingrassare...MA SEI PAZZZOOOO?Shocked Io sto facendo i salti mortali con il triplo carpiato per tornare al mio peso forma!!! Allora mi vuoi male, dillo che mi vuoi male!!
Comunque, credo che tu sia un tipettino che darà da fare non poco a quella santa della tua futura moglie (se mi ci fai parlare, magari le prospetto un futuro migliore di quello del martirio volontario..).
A presto
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
nexus007
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2006
Status: Offline
Posts: 215
bullet Postato: 14 Ottobre 2006 alle 19:21
Io ancora non mi devo preuccupare !!!!
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare.
IP IP tracciato
maxsqualo
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 17 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 307
bullet Postato: 15 Ottobre 2006 alle 09:38
bbenvenuto roby anche da parte mia. ciao da max
IP IP tracciato
roby fly
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 32
bullet Postato: 15 Ottobre 2006 alle 10:19

grazie max!!! che bel sorriso!  cara stellina tu sei già in peso forma....(se fossi uno scaldabagno)Pig     comunque mi dispiace deluderti ma tutti gli dicono che è una ragazza fortunata.......al gioco però!!!

p.s. mi raccomando non ti offendere io scherzo sempre......

IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 15 Ottobre 2006 alle 11:59
NON MI OFFENDO!Angry
A dirglielo saranno i tuoi amici, così ti levi di torno e ce n'è di più per loroWink
Baci
Aida
 
P.S.: MI RACCCOMANDO!!!Non ti offendere, io scherzo SEMPREApprove
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
roby fly
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 32
bullet Postato: 15 Ottobre 2006 alle 12:48

cara Aida sei simpatica come un nido di vespe....

comunque non per niente i miei amici mi chiamano Slim. è il personaggio fastidioso interpretato da terence hill nel film "io sto con gli ippopotami".

io sono un grandissimo fans dei film di bud e terence, a te piacciono?

IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 15 Ottobre 2006 alle 12:56
Postato originariamente da roby fly

cara Aida sei simpatica come un nido di vespe....

comunque non per niente i miei amici mi chiamano Slim. è il personaggio fastidioso interpretato da terence hill nel film "io sto con gli ippopotami".

io sono un grandissimo fans dei film di bud e terence, a te piacciono?


Hemm...........................ricordo che per quesiti "personali" si può utilizzare l'apposito spazio "pvt" o mail.
Ci atteniamo alle Sezioni ed al Regolamento???Smile
Che ne pensi??
GrazieWink


....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
roby fly
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 32
bullet Postato: 15 Ottobre 2006 alle 13:49

scusami franco, sono iscritto da poco e pensavo che in questa sezione si poteva parlare di un pò di tutto solo per conoscersi anche perchè quello che mi interessava l'ho gia scritto in "viaggi, medicina e biologia marina". volevo solo allacciare un po i rapporti con gli altri del forum, anche perchè avrai visto che non scherzo solo con Aida ma con tutti ed il messagio privato escludeva dalla conversazione gli altri iscritti. comunque non ti preoccupare, starò piu attento. a proposito....vai alla sezione biologia marina dimmi che ne pensi

IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 15 Ottobre 2006 alle 13:56
Postato originariamente da roby fly

scusami franco, sono iscritto da poco e pensavo che in questa sezione si poteva parlare di un pò di tutto solo per conoscersi anche perchè quello che mi interessava l'ho gia scritto in "viaggi, medicina e biologia marina". volevo solo allacciare un po i rapporti con gli altri del forum, anche perchè avrai visto che non scherzo solo con Aida ma con tutti ed il messagio privato escludeva dalla conversazione gli altri iscritti. comunque non ti preoccupare, starò piu attento. a proposito....vai alla sezione biologia marina dimmi che ne pensi


Nessun problema.Smile
Se hai riscontrato una "irregolità" su qualche sezione, puoi segnalarlo all'Amministratore del Forum via mail.
Eventualmente, provvederemo in merito.
Grazie per la collaborazione.





Modificato da Franco62© - 15 Ottobre 2006 alle 14:01
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
Marti e Miano
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 161
bullet Postato: 24 Ottobre 2006 alle 12:51
Benvenuto anche da noiiiiiiiiiiiiii! Star
Piacere di conoscerti Wink
Noi siamo stati a Bora Bora nel 2000, davvero spettacolare! Shocked
Per quanto riguarda specifiche immersioni con gli squali non saprei dirti di preciso ma puoi provare a guardare qui:  http://www.tahitiguide.com/directory/cartazoom.asp?filter_1=/2/21/&prestations=/7/4/,/5/1/,/5/2/,/5/3/,/5/4/,/5/5/ 
Comunque da vedere sott'acqua a Bora Bora ci sono tantissimi animaletti meravigliosi oltre agli squali!!!!!!!!!!!! Big smile
Per le sistemazioni a buon prezzo puoi guardare sul nostro blog alla pagina http://scubacqueando.blogspot.com/2006/09/indirizzi-utili-per-soggiornare-in.html
Ciaoooooooooo e spero di esserti stata un pochino utile! Wink
 
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,049 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet