![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
ilariasd
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
![]() |
Tanti complimenti ad entrambi!! Sono proprio contenta! Ilaria |
|
![]() |
|
Beatrice
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2005 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 70 |
![]() |
COMPLIMENTI!!!
|
|
… as everyone knows, meditation and water are wedded for ever.
"Moby Dick" |
|
![]() |
|
danishell
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
Bravissimi, Davide Dani |
|
danishell
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Graaaaaaaaaaazieeeeee! Siete calorosissimi! Ciao David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
congratulazioni a tutti.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Postato originariamente da davide barzazzi Ecco la foto che ha fatto conquistare il meritato premio a Davide. Accidenti che colori!!! Complimenti, proprio una bella foto!! La specie c'è su MM, ma questa foto? ![]() Ovviamente complimenti al nostro Francesco che sta riscuotendo sempre più consensi. A presto, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Si mauro la specie c'è
Cratena peregrina ;) ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Sì esatto, la Cratena Peregrina è assai presente in MM. Non questa foto, in quanto non volevo gravare sull'immenso lavoro del nostro WEBMASTER. Comunque, Mauro, non ti preoccupare, appena avrai smaltito la pubblicazione delle foto che sono in attesa di pubblicazione, te ne manderò circa 3-4000, tra cui quella in questione. (Naturalmente scherzo! Di foto "buone" al momento, ne ho un po' di meno). A proposito la frase "Ecco la foto...." è stata scritta da Franco62 che gentilisssimamente ha inserito la foto nel topic, in quanto io col pc sono un po' primitivo (lo dico perchè altrimenti sembra che mi lodo e mi sbrodo) Ciaoooooooo! David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
Mantha
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
Anche se in ritardo volevo fare anch'io i COMPLIMENTI!!!! Ho anche visto la mostra. Ho casa a Portoferraio, e le prime 2 settimane di settembre ero in vacanza all'Elba. GRAN BELLA MOSTRA. |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet