![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
genii
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
Ciao Kinez, ciao a tutti ! Ho appena scoperto questo sito e non ho potuto fare a meno di leggere questo forum....tra un mese e mezzo circa andrò anch'io in Australia! Farò un giro di 3 settimane (è il massimo che posso fare purtroppo...) da Cairns a Sydney in camper. Oltre a visitre i vari parchi, mi piacerebbe fare anche qualche immersione...non posso rinunciare ad un tuffo nella grande barriera corallina! Mi consigliate i posti o i dive migliori per un open? ho appena preso il brevetto quindi non ho molta esperienza ma mi piacerebbe molto vedere squali, razze, mante, grandi cernie...ecc...Visto il tempo limitato so già che non potrò fare escursioni in barca di troppi giorni...al massimo 2-3...abbiamo molte cose da vedere lungo tutta la costa! Qualunque altro consiglio sull'Australia è ben accetto Grazie.
|
|
Genii
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet