![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
leccese
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() Postato: 28 Dicembre 2009 alle 18:21 |
Sono nato al mare, adesso vivo in centro Italia,"un po' distante dal mare",ma continuo a praticare la mia passione subacquea colgo l'occasione per salutare gli amici del forum e scambiare qualche informazione, un saluto leccese.
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Cosa dire quando c'è la passione pur rimanendo lontano dal mare?
Benvenuto nel forum di MondoMarino. ![]() |
|
![]() |
|
tarcisio
Newbie ![]() Iscritto dal : 25 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Salve a tutti, sono Tarcisio ho 37anni vivo in calabria, sono un sub,ho lavorato per tanti anni nell'AMP Capo Rizzuto,sono specializzato in biologia marina sub..ho partecipato a molti progetti inerenti la biologia marina, avrei voluto tanto studiare questa materia ma mi sono affacciato un pò tardino, spero di ricambiare la vostra preziosa amicizia con le mie tante esperienze, soprattuto nella tutela e salvaguardia delle tartarughe marine "caretta" caretta.
Tarcisio. |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet