![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Compro | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Mark1982
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 69 |
![]() Postato: 24 Febbraio 2008 alle 16:49 |
Cerco parabole/riflettori per torce sub, con diametro compreso tra 7 cm e 12 cm , resistenti al calore sviluppato da una lampadina alogena di 100 W. Vanno bene anche oggetti usati, ma in ottime condizioni. Cerco solo la superficie riflettente. Possono andare bene ianche i riflettori dei faretti per illuminazione di interni/esterni. Modificato da Mark1982 - 25 Febbraio 2008 alle 16:01 |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao, siccome mi servirebbe anche a mè x una Vega2, avevo trovata questa:
solo che chiede più di spedizione che il prezzo della parabola, visto che tù ne cerchi tre forse a tè converrebbe. Modificato da iacchetti - 24 Febbraio 2008 alle 22:01 |
|
![]() |
|
Mark1982
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 69 |
![]() |
Ciao iacchetti,
grazie per la risposta!
Ho appena verificato le dimensioni della parabola della vega2/vega100 che stavo cercando...
Sono diametro 10 cm... un pò grandine rispetto ai 7 cm...
Ma potrebbero andare bene, visto che resistono al calore di 100W...
In negozio le vendono a 15 euro...
Io le ho trovate circa 7 euro... con le spese di spedizione a 12,50 euro...
Però con ordini superiori a 150 euro non si pagano le spese di spedizione...
Se abiti vicino a monza... appena faccio un grosso ordine posso prendere una parabola anche per te!
![]() |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ti ringrazio ma purtroppo non sono vicino a Monza, comunque questo negozio lo conosco ho acquistato anch'io da loro una volta.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet