![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
matroxgo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 15 Febbraio 2008 alle 10:16 |
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e vivo a Bologna, dove svolgo l'attività di istruttore subacqueo nella piscina comunale, spero di trovare tanta gente con cui condividere questa stupenda attività.
![]() Modificato da matroxgo - 04 Marzo 2008 alle 09:33 |
|
![]() |
|
bibì2
Newbie ![]() Iscritto dal : 13 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 37 |
![]() |
ciaoooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Barbara
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Lorenzo e benvenuto.
|
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
ci puoi scommettere!!!
per quale didattica insegni??? |
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
matroxgo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
SSI la mejo, scherzo!!!!
![]() |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuto a bordo.
David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
bibì2
![]() |
Modificato da bibì2 - 04 Marzo 2008 alle 09:35 |
|
Barbara
|
|
![]() |
|
bibì2
![]() |
|
|
Barbara
|
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Postato originariamente da matroxgo
SSI la mejo, scherzo!!!! ![]() sicuramente una delle migliori!
Benvenuto!
|
|
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Matroxgo,
SSI è una normalissima didattica commerciale che ha fatto iniziare molti ad andare sott'acqua
![]() BENVENUTO al subacqueo tra i subacquei!!!
...con buona pace delle didattiche
![]() Andrea
|
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
ecco qui Andrea subito pronto con la sua campagna contro i diving e le didattiche!!!
![]() |
|
|
rikyprr
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
![]() |
benvenuto anche da me.....
|
|
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ze', non ho detto nulla di male anzi, ha portato tante persone sott'acqua (eppoi Pepoli partì dalle "mie" spiagge. Ma che ne sai tu che dopo Cristoforo Colombo non avete fatto niente a mare???
![]() ![]() Ma qui si parla di benvenuto e non di didattiche che, come ho detto, è un argomento da sbadiglio ![]() Modificato da AndreaGAS - 04 Marzo 2008 alle 15:53 |
|
![]() |
|
zena
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS Ma che ne sai tu che dopo Cristoforo Colombo non avete fatto niente a mare??? ![]() ![]() ![]() ![]() Ti stacco le dita una per una! non ti faccio un'elenco di nomi perche non c'è abbastanza spazio!
![]() |
|
|
matroxgo
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
Ze', non ho detto nulla di male anzi, ha portato tante persone sott'acqua (eppoi Pepoli partì dalle "mie" spiagge. Ma che ne sai tu che dopo Cristoforo Colombo non avete fatto niente a mare??? [IMG]height=17 alt=LOL src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley36.gif" width=17 align=absMiddle>). [IMG]height=17 alt=Clown src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley8.gif" width=17 align=absMiddle> Ma qui si parla di benvenuto e non di didattiche che, come ho detto, è un argomento da sbadiglio [IMG]height=17 alt=Sleepy src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley12.gif" width=17 align=absMiddle>. Ciao Andrea, che significa che Pepoli partì dalle "tue" spiagge?? |
|
![]() |
|
Vicky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
![]() |
Benvenuto matroxgo!!!!!
![]() |
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet