![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Compro | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() Postato: 30 Settembre 2007 alle 14:14 |
Cerco pezzi di ricambio per una Mares Arturo 6, ne comprerei anche una completa non funzionante.
|
|
![]() |
|
matasub
Newbie ![]() Iscritto dal : 29 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
io ho la valigetta con tutto il kit completo della torcia arturo, mancano solo le batterie ricaricabili.
fammi sapere.
matasub
|
|
Amare il mare come te stesso!
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Postato originariamente da matasub
io ho la valigetta con tutto il kit completo della torcia arturo, mancano solo le batterie ricaricabili. fammi sapere.
matasub Ti ho mandato un PM, fammi sapere.
|
|
![]() |
|
iacchetti
![]() |
Ho comprato una torcia Mares Arturo 6 completa e funzionante. Avrei bisogno di una seconda torcia, apro un nuovo topic. Come si fà per chiudere questo? |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet