![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Delfino40
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 06 Maggio 2007 alle 11:49 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da Delfino40 ![]() ![]() ![]() ..............questo non significa che NESSUNO vuole risponderti o che qualcuno DEVE risponderti. Probabilmente chi è stato in Tunisia non ha letto il tuo post oppure nessuno dei collaboratori è stato nella località da te richiesta. ![]() Giusto per collaborazione, è scritto anche nel Regolamento, scrivere tutto in MAIUSCOLO equivale ad urlare. Non voglio pensare che sei arrabbiato per la mancata risposta. ![]() Modificato da Franco62© - 06 Maggio 2007 alle 17:44 |
|
![]() |
|
Delfino40
![]() |
Grazie per la risposta non sono assulutamente arrabbiato ma mi leggero' più attentamente il regolamento essendo nuovo comunque grazie e scusa ciao e buona serata |
|
![]() |
|
rusaggio
Newbie ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Ciao io sono stato in Tunisia diverse volte e ho fatto immersioni bellissime a Port el Kantaui ( il diving e a sinistra in fondo al molo ) ma sopratutto a tabarka in un villaggio della Sprintours, se ci vai ti consiglio la "secca delle cernie". P.S. le immersioni costano molto meno che in Italia circa 15 € e in paese è possibile comprare monili di corallo a prezzi bassi.
|
|
Ruggero
|
|
![]() |
|
Delfino40
![]() |
Grazie per avermi risposto e scusa per il ritardo ma il lavoro mi sommerge. Ho cambiato itinerario vado in Egitto ciao e grazie alla prossima |
|
![]() |
|
simand18
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
Ciao delfino40, vorrei sapere come è andato il tuo viaggio in tunisia e se hai effettuato qualche immersione.
Se mi dai qualche indicazione te ne sarei grato, dato che fra quattro giorni ci dovrei andare anche io e mi viene il dubbio se vale la pena portare l'attrezzatura oppurte no! Spero di avere tue notizie prima della mia partenza Ciao e Grazie |
|
Simand18
|
|
![]() |
|
FABIO X
Full Member ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2006 Da: Netherlands Status: Offline Posts: 98 |
![]() |
Da sentito.
Per la subaquea non so, ma per la pulizia e igiene in generale,
![]() ![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
simand18
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
A quanto ho capito l'unico che sia stato in tunisia è Rusaggio, quindi chiedo a lui se mi puo' dire dove si trova precisamente questo port el Kantaui e se sa qualcosa di djerba e dintorni.
Ciao e grazie. |
|
Simand18
|
|
![]() |
|
rusaggio
Newbie ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Scusa per il ritardo spero di essere in tempo e che tu non sia gia partito, Port el Kantaui ( spero si scriva così) è una cittadina a circa 10 km a nord di Sousse che a sua volta e a pochi km a nord di Monastir. Ma le immersioni piu belle sono quelle fatte a Tabarka .Di jerba non so nulla non ci sono ancora stato.
|
|
Ruggero
|
|
![]() |
|
becky
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
io sn stata x circa 6 anni in tunisia...ma nn ho mai fatto immersioni...
|
|
***Vally***
|
|
![]() |
|
becky
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
scusate...ho scritto con termini da sms....
![]() |
|
***Vally***
|
|
![]() |
|
aiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
![]() |
ma le immersioni della tunisia e quelle del mar rosso.....io sono stata anni fa in tunisia, ma non ho fatto immersioni, non ero nemmeno sub.. saranno anche cose diverse, senza nulla togliere alla tunisia, però.....se cosi tanti subacquei preferiscono l'egitto...a parità di prezzo..
per quanto riguarda i resort, e le differenti abitudini di pulizia, mah, io credo dipenda un po' dall'albergo, e poi bisogna adattarsi, gli standard sono diversi che in italia, come si puo fare un confronto e pretendere stessa qualita ad un prezzo che è meno della metà???!!!! fatevi una settimana volo+hotel+trasferimenti+full day (e scordatevi le barche che ci sono in mar rosso....) all'elba. splendida, belle immersioni, cibo ottimo, alberghi e ristornati fantastico...ma il conto??? io all'elba ci sono andata, e anche in egitto, e so che se pretendo devo pagare... ![]() sono paesi cosi, da prendere cosi come sono...pulizia compresa.. ![]() ![]() |
|
Aiko
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet