Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: info per Tunisia(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Delfino40
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Status: Offline
bullet Topic: info per Tunisia
    Postato: 06 Maggio 2007 alle 11:49
   Cry     CON TANTE PERSONE ISCRITTE NON HO AVUTO ANCORA UNA RISPOSTA  PER IL VILLAGGIO IN TUNISIA E PER LE IMMERSIONI (RISPONDETIMI GRAZIE)    OuchOuch
IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
bullet Postato: 06 Maggio 2007 alle 12:38
Postato originariamente da Delfino40

Cry     CON TANTE PERSONE ISCRITTE NON HO AVUTO ANCORA UNA RISPOSTA  PER IL VILLAGGIO IN TUNISIA E PER LE IMMERSIONI (RISPONDETIMI GRAZIE)    OuchOuch

..............questo non significa che NESSUNO vuole risponderti o che qualcuno DEVE risponderti.
Probabilmente chi è stato in Tunisia non ha letto il tuo post oppure nessuno dei collaboratori è stato nella località da te richiesta.Smile
Giusto per collaborazione, è scritto anche nel Regolamento, scrivere tutto in MAIUSCOLO equivale ad urlare.
Non voglio pensare che sei arrabbiato per la mancata risposta.Wink

Modificato da Franco62© - 06 Maggio 2007 alle 17:44
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
Delfino40
Newbie
Newbie

bullet Postato: 06 Maggio 2007 alle 20:04

Grazie per la risposta non sono assulutamente arrabbiato ma mi leggero' più attentamente il regolamento essendo nuovo comunque grazie e scusa ciao e buona serata

IP IP tracciato
rusaggio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
bullet Postato: 30 Maggio 2007 alle 15:30
Ciao io sono stato in Tunisia diverse volte e ho fatto immersioni bellissime a Port el Kantaui ( il diving e a sinistra in fondo al molo ) ma sopratutto a tabarka in un villaggio della Sprintours, se ci vai ti consiglio la "secca delle cernie". P.S. le immersioni costano molto meno che in Italia circa 15 € e in paese è possibile comprare monili di corallo a prezzi bassi.
Ruggero
IP IP tracciato
Delfino40
Newbie
Newbie

bullet Postato: 05 Giugno 2007 alle 22:16

Grazie per avermi risposto e scusa per il ritardo ma il lavoro mi sommerge. Ho cambiato itinerario vado in Egitto ciao e grazie alla prossima

IP IP tracciato
simand18
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Maggio 2007
Da: Italy
bullet Postato: 11 Luglio 2007 alle 14:23
Ciao delfino40, vorrei sapere come è andato il tuo viaggio in tunisia e se hai effettuato qualche immersione.
Se mi dai qualche indicazione te ne sarei grato, dato che fra quattro giorni ci dovrei andare anche io e mi viene il dubbio se vale la pena portare l'attrezzatura oppurte no!
Spero di avere tue notizie prima della mia partenza
                      Ciao e Grazie
Simand18
IP IP tracciato
FABIO X
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 19 Settembre 2006
Da: Netherlands
bullet Postato: 12 Luglio 2007 alle 20:02
Da sentito.
Per la subaquea non so, ma per la pulizia e igiene in generale, Cry non sono tanto igienici come noi, la in Tunisia, (sempre per sentito dire da amici) un esempio! vai a bere un caffé, a caffé servito prendi un cucchiaino (dico 1 cucchiaino) da un bicchierino con acqua dove dopo averlo usato lo devi rimettere per il prossimo cliente. Dead Oppure Hotel meravigliosi ma purtroppo pulizia in generale zero (sempre da sentito dire) comunque a me non é che mi attrae molto anche se (forse) ci sono bei posti da immersione.
Saluti Fabio
Olanda
IP IP tracciato
simand18
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Maggio 2007
bullet Postato: 12 Luglio 2007 alle 22:57
A quanto ho capito l'unico che sia stato in tunisia è Rusaggio, quindi chiedo a lui se mi puo' dire dove si trova precisamente questo port el Kantaui e se sa qualcosa di djerba e dintorni.
                      Ciao e grazie.
Simand18
IP IP tracciato
rusaggio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
bullet Postato: 15 Luglio 2007 alle 16:35
Scusa per il ritardo spero di essere in tempo e che tu non sia gia partito, Port el Kantaui ( spero si scriva così) è una cittadina a circa 10 km a nord di Sousse che a sua volta e a pochi km a nord di Monastir. Ma le immersioni piu belle sono quelle fatte a Tabarka .Di jerba non so nulla non ci sono ancora stato.
Ruggero
IP IP tracciato
becky
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Settembre 2007
bullet Postato: 10 Settembre 2007 alle 19:23
io sn stata x circa 6 anni in tunisia...ma nn ho mai fatto immersioni...
***Vally***
IP IP tracciato
becky
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Settembre 2007
bullet Postato: 10 Settembre 2007 alle 19:25
scusate...ho scritto con termini da sms....Embarrassed
***Vally***
IP IP tracciato
aiko
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 17 Agosto 2006
bullet Postato: 19 Settembre 2007 alle 19:14
ma le immersioni della tunisia e quelle del mar rosso.....io sono stata anni fa in tunisia, ma non ho fatto immersioni, non ero nemmeno sub.. saranno anche cose diverse, senza nulla togliere alla tunisia, però.....se cosi tanti subacquei preferiscono l'egitto...a parità di prezzo..
per quanto riguarda i resort, e le differenti abitudini di pulizia, mah, io credo dipenda un po' dall'albergo, e poi bisogna adattarsi, gli standard sono diversi che in italia, come si puo fare un confronto e pretendere stessa qualita ad un prezzo che è meno della metà???!!!! fatevi una settimana volo+hotel+trasferimenti+full day (e scordatevi le barche che ci sono in mar rosso....) all'elba. splendida, belle immersioni, cibo ottimo, alberghi e ristornati fantastico...ma il conto??? io all'elba ci sono andata, e anche in egitto, e so che se pretendo devo pagare... non si puo pagare poco e avere tanto...
sono paesi cosi, da prendere cosi come sono...pulizia compresa..
Aiko
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum