![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() Postato: 02 Aprile 2007 alle 14:06 |
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum, nuove e vecchie conoscenze.
Mi chiamo Andrea, sono di Roma ma non mi immergo mai vicino casa; in questo forum spero d'imparare molte cose e conoscere un paio di persone che ho visto vi collaborano.
Va be', credo di avervi annoiato pure troppo...
Un abbraccio al mio amico (lui lo sa)
Andrea
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Andrea e benvenuto a bordo del forum. |
|
davisub
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Andrea,
benvenuto nel Forum di MondoMarino. Qui tutti abbiamo da imparare e da consigliare. Buona consultazione. ![]() |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao AndreaGAS!!!!!
Un grosso benvenuto nel Forum, vedrai che ti troverai bene!!!
![]() Magari raccontaci un pò di te... dove ti immergi solitamente?
![]() Elisa Modificato da elisa_c - 03 Aprile 2007 alle 12:00 |
|
![]() |
|
rpillon
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
![]() |
Ciao e benvenuto!
![]() |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
un saluto a tutti ed in particolare a: - Davide che finalmente forse avrò modo di capire e conoscere;
- Franco che può stare tranquillo, di fotografia e biologia non so nulla;
- Elisa alla quale dico che solitamente (leggasi sempre) m'immergo tra Praia a Mare (CS) e Maratea (PZ) perché lì ho una struttura di supporto che mi consente di fare le cose come piace a me, con calma. Vado sott'acqua per diletto, per passare il tempo; non ho record da fare o cose da dimostrare quindi ogni uscita non dura meno di tre ore tra giretto, preparazione (con calma), sfottò, risate, immersione, ancora risate, nuovo giretto, bagno, e rientro... meno di tre ore proprio non si può... :D E' la comodità della situazione che m'invita ad andare, senza nessuno che mi dà tempi, mette fretta, obbliga a fare o non fare qualcosa. Non so come spiegarlo... bisogna provare per apprezzare e spero che anche per te sia lo stesso.
- Roberto... grazie del post, piccolo ma efficace :D
Andrea
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Andrea, mi sa che ci siamo già incontrati in "qualche altro forum"!
Spero che ci si possa conoscere magari di persona a Roma, città che amo e dove mi piacerebbe andare più spesso.
Capirmi? O mamma, mi devo preoccupare?
Beh, adesso starai festeggiando che la Roma ha appena segnato.
Aleeeeeeeeèèèè oh-oooooohhhhhh.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Davide,
sì ci siamo letti in un forum dove tu sei praticamente un fantasma (ne posso capire la ragione) ed avendoti trovato qui come moderatore sono rimasto piacevolmente stupito.
Spero di vederti presto a Roma, magari ci togliamo una curiosità reciproca ;-D.
Ciao
Andrea
P.S.: non seguo assolutamente il calcio ma se proprio devo dire qualcosa... FORZA ROMA!!! (stamattina ho letto che ha vinto, ti ho detto tutto) :D
|
|
![]() |
|
aiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
![]() |
tantissimi benvenuto!!!!
![]() |
|
Aiko
|
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Benvenuto caro Andrea!
Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Grazie Ugo, grazie Aiko.
|
|
![]() |
|
Marti e Miano
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
![]() |
Benvenutissimo anche da parte nostraaaaaaaaa!!!!!!!
![]() beneeeee!!!!!!!!!!! ben detto, ![]() andare sott'acqua è un super divertimanto ![]() ed anche noi adoriamo fare le cose con calma e soprattutto con la tranquillità di non avere troppo casino intorno! ![]() ![]() Noi ti capiamo benissimooooooo! ![]() ![]() Un abbraccio anche dai 2 viaggiatori subbi genovesi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
salvox1pelo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
![]() |
Ciao Andrea, un caro benvenuto nella nostra piazza sottomarina. Approvo l'approccio che hai col mare. La fretta è inadatta e non assicura un reale rispetto del nostro accogliente, vecchio e sempre nuovo amico.
Spero in discussioni interessanti e, perché no, può darsi anche qualche simpatica immersione. |
|
Salvo
|
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
un saluto a tutti ed in particolare a: - Elisa alla quale dico che solitamente (leggasi sempre) m'immergo tra Praia a Mare (CS) e Maratea (PZ) perché lì ho una struttura di supporto che mi consente di fare le cose come piace a me, con calma. Vado sott'acqua per diletto, per passare il tempo; non ho record da fare o cose da dimostrare quindi ogni uscita non dura meno di tre ore tra giretto, preparazione (con calma), sfottò, risate, immersione, ancora risate, nuovo giretto, bagno, e rientro... meno di tre ore proprio non si può... :D E' la comodità della situazione che m'invita ad andare, senza nessuno che mi dà tempi, mette fretta, obbliga a fare o non fare qualcosa. Non so come spiegarlo... bisogna provare per apprezzare e spero che anche per te sia lo stesso.
Andrea Ciao Andrea,
Capisco perfettamente ciò che mi scrivi!!!
Sono di ritorno da una super vacanza nelle Filippine basata su risate e divertimento, tranquillità e condivisione dell'esperienza con i miei compagni!!!
Avevamo la barca a nostra disposizione e tutti i tempi della vacanza sono stati in relazione ai nostri.
Anche io mi immergo per divertimento, relax e.. foto!!!
![]() Ancora un caloroso benvenuto!!!
A presto,
Elisa
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Grazie a tutti!!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet