![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
FABIO X
Full Member ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2006 Da: Netherlands Status: Offline Posts: 98 |
![]() Postato: 19 Settembre 2006 alle 01:17 |
Vorrei sapere se ce qualcuno che ha esperienza con la Olympus |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Fabio,
Oly c-8080 è sicuramente un'ottima macchina, anche se non più in produzione.
Se non fosse che mi sto lanciando sulla reflex, probabilmente l'avrei acquistata anche io.
Ciao
David
-----------------------------------------
1° Concorso Nazionale di Fotografia Subacquea Isola del Giglio 2006
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
zanigata
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 22 |
![]() |
ciao fabio x
Io e un anno che uso la c8080 e il livello della macchina e più che ottimo
ora mi sta prendendo la voglia di passare alle reflex anche se l'investimento e molto inportante
Forse vendo sia la macchina che scafandro e il convertitore ttl
se ti può interessare fammi sapere
|
|
zanigata
|
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
zanigata zanigata...
che tentazione la reflex neh???
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
De gustibus non desputandum est!!!
![]() |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
Soldones sperperandos sunt!
|
|
![]() |
|
FABIO X
Full Member ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2006 Da: Netherlands Status: Offline Posts: 98 |
![]() |
Quale dovrei comperare allora (prezzo/qualitá) intorno ai 800/1000€ Grazie
|
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
zanigata
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 22 |
![]() |
la reflex scordetela ne servono almeno 3500 (scafandro e macchina) poi non parlo degli obbiettivi.
ciao fabio
|
|
zanigata
|
|
![]() |
|
FABIO X
![]() |
Allora ho guardato L'Olympus:
![]() E-300 =656€, la E-400 =949€, e la E-330 =?
Naturalmente escluso flash scafandro ecc. ecc. ecc.
Cosa ne dite
![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
il mio modesto parere e che distaccarsi da nikon e canon
(reflex naturalmente) - (ora qualcuno mi vorra' male..) almeno per quanto riguarda la fotosub non conviene assolutamente sia per la disponibilita' e la qualita' degli accessori in quanto tutti i maggiori produttori fanno le custodie per i modelli piu' venduti e sia per la disponibilita' di ottiche e quindi di port per la custodia... forse una prosumer non reflex as es. sony, canon, olympus, fuji, nikon con la custodia dedicata' puo' dare ottimi risultati se corredata da flash esterni sopratutto a livello di macro... ma non solo.... |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
FABIO X
![]() |
Ragazzi
Mi sa che mi butto sulla Olympus E-330 con obiettivo 14-45mm, e scafandro PT-E02 e flesch FL-36, che ne pensate
Saluti Fabio
![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
FABIO X
![]() |
Non ho ancora deciso ma mi sa che prendero la Olympus la E-330 oppure la E-400, mi sto informando sulla diversitá di queste due, mi sembra solo i pixel 7,5 contro i 10 (se non erro). Come macchine e accessori sono una via di mezzo, tra il professionale e l'obbyista, come prezzo complete di scafandratura, obbiettivo 14 - 45 mm e flasch si aggirano sulle €3000 / 3300, almeno, qua in Olanda voi che ne dite?
![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet