![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Brixio
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
![]() Postato: 31 Agosto 2006 alle 14:13 |
qualcuno sa dirmi se il flash inon è compatibile col cavo ikelite?
e se è possibile mettre col cavo syncro flash ikelite e inon???
grazie
Fabrizio
|
|
è difficile trovare un gatto nero in una stanza buia specialmente quando il gatto non c'è
www.brixio.it |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
ciao brixio..
spiegati meglio quale flash inon con quale ikelite ??? a partire da quale custodia ???? il mio inon Usato come slave) lo comado tramite il suo cavo in fibra ottica prendendo il cavo giusto (in realta' il cavo e' il medesimo) ma cabia il tipo di attacco/velcro puoi comandarlo con un sea&sea o con un ikelite o altro.... fammi sapere |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
Brixio
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
![]() |
l'idea era di unire con un unico cavo (se possibile - questa era la domanda) ds125 (che ho già) e inon d2000
se l'attacco dell'inon fosse lo stesso del ds125 ikelite non avrei problemi
eviterei la fibra ottica..non mi piace molto
che voi sappiate è possibile mettere quindi ikelite e inon conlo stesso cavo???
l'inon che attacco ha per il cavo?
|
|
è difficile trovare un gatto nero in una stanza buia specialmente quando il gatto non c'è
www.brixio.it |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Forse più che Inon D-2000 dovresti vedere che tipo di cavo usa Inon Z-240 che funziona sia con fibra ottica che cavi elettrici.
Inon D-2000 non ha attacchi per cavi elettrici.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
confermo quanto detto da davide il d 180 e il d 2000 vanno in fibra ottica
o senza nulla in quanto il sensore e' incorporato e quindi gli basta "vedere" l'altro flash questo chiaramente funziona solo se i due flash sono posizionati adeguatamente... ti riporto la scheda tecnica dello z 240 ( che funziona con il cavo sea&sea 5-Pin TTL Sync Cord ...) e comunque per pilotarne due avresti bisogno di un cavo doppio con un attacco sulla custodia e due uscite ina per ciascun flash... ma forse non ho capito bene cosa vuoi dare.... ![]() Product Specifications
|
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet