![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
orlando
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 9 |
![]() Postato: 06 Agosto 2006 alle 08:50 |
Sto per acquistare una coolpix s6 con una custodia fantasea,
qualcuno ha avuto la possibilità di usare questa macchina? è molto importante che la macchina abbia come preset la modalità subacquea? o si riesce ad ottenere buoni risultati anche con la modalità manuale? ero indeciso tra la 7900 e la S6, ma il fatto che quest'ultima fosse meno ingombrante, e che lo fosse anche lo scafandro, me l'ha fatta preferire. mi immergo in apnea per pescare, e mi sto avvicinando alla fotosub proprio adesso, un apparecchio più voluminoso si riesce ad usare con la stessa facilità? grazie mille per l'aiuto a presto Orlando ![]() ![]() ![]() |
|
Orlando
Modena |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Orlando.
Io ho una S3 e la modalità subacquea non mi ha soddisfatto. Meglio usare le impostazioni standard.
Comunque si tratta di un'opinione soggettiva.
Uso anche una Coolpix 4100, e ti assicuro che non ha mai sofferto della mancanza della modalità sub.
Ciao
David
-------------------------------------------
David's underwater photos on
Se non sbaglio per tutta la serie S Nikon ha creato la wp-cp5. Se trovi conferma e se è reperibile te la consiglio.
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
orlando
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 9 |
![]() |
![]() ![]() ![]() Grazie per il consiglio! adesso sono più tranquillo, sto per acquistare la s6, ma la custodia della nital non va bene perchè la posizione dei comandi è diversa; per lei c'è solo la fantasea. buon mare e a presto Orlando |
|
Orlando
Modena |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet