![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
B/\rella
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 36 |
![]() Postato: 20 Aprile 2006 alle 14:34 |
Ciao a tutti
![]() Vendo causa regalo ( Vytec DS ) il mio suunto Vytec. Il Computer è usato, ha una 40ina di immersioni. Nessun graffio sul display ( protetto da spessa pellicola protettiva ) e nessun graffio sulla scocca. Ho sostituito O-ring e batteria ( quindi al 100% ) apposta per questa vendita e l'ho testato in modo da garantirne il perfetto funzionamento anche dopo la sostituzione. Le specifiche credo le conosciate più o meno tutti, ma in caso chiedetemi e vi dico tutto quello che so. Sono disponibile ad incontrami con voi ( in zona torino o limitrofe perfavore ) per eventuali necessità e nel case vogliate vedere il Vytec di persona. Il prezzo è di 380e, giustificato dal fatto che è pressoché nuovo. In caso sia richiesta la spedizione, le spese sono a carico vs ovviamente con qualsiasi metodo riteniate opportuno. Darei la precedenza, a meno di affare ovviamente già concluso, a chi ritira a mano. Un buon ponte a tutti. P.S. Se volete contattarmi telefonicamente, x qualsiasi domanda o necessità, mandatemi un msg privato e vi lascio volentieri il mio n° di cellulare. ![]() ![]() - Ho messo un annuncio di vendita anche su un altro forum. Chiaramente la precedenza ce l'ha chi posta prima ![]() Modificato da B/\rella - 20 Aprile 2006 alle 15:09 |
|
Alessandro.
Divemaster NAUI, Trimix I TDI. Olympus C5050z + Scafandro PT-015. Il mio sito: http://www.alessandrobosio.com |
|
![]() |
|
hammerhead
Newbie ![]() Iscritto dal : 06 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
E' possibile collegare la sonda (opzionale) per i dati in tempo reale relativi al consumo di aria? grazie
|
|
![]() |
|
B/\rella
![]() |
Postato originariamente da hammerhead
E' possibile collegare la sonda (opzionale) per i
Certo che si. ![]() Sul sito Suunto dove c'è scritto "Sonda optional di trasmissione dati di pressione" Grazie x l'interessamento e a presto. ![]() |
|
Alessandro.
Divemaster NAUI, Trimix I TDI. Olympus C5050z + Scafandro PT-015. Il mio sito: http://www.alessandrobosio.com |
|
![]() |
|
giacovinni
Newbie ![]() Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
hai ancora il vytec???
giacomogrampa@virgilio.it
|
|
![]() |
|
B/\rella
![]() |
Mi spiace, venduto 1 mese fa :)
Alla prox. B/\rella |
|
Alessandro.
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet