![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Miky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
![]() Postato: 26 Marzo 2006 alle 15:53 |
Salve fratelli! Sono una ragazza di Pisa, ho 19 anni ed essendo amante dei delfini e di tutto il mondo marino, non ho potuto fare altro che iscrivermi a questo forum! Ho molti sogni, uno di questi è di diventare una biologa marina e poter stare vicino ai delfini per sempre. Farò di tutto per riuscirci! Infatti faccio i primi passi studiando biologia all'università, ma le mie conoscenze sul mondo marino sono da ampliare, purtroppo sono ancora alle prime armi! |
|
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Hai trovato un otttimo luogo dove discutere di tutte le tue passioni!!!!
Ben venuta sul forum di Mondomarino.net!!! Batti un colpo ognio volta che ti serve consiglio!!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Miky.
Bella presentazione la tua. Benvenuta e Grazie per averci scelto. Buona consultazione ![]() |
|
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
Salve io sono molto piu piccolo di te ma questo è propio un bel forum
|
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
ciao e benvenuto
![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
Miky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
![]() |
Grazie a tutti! cmq pegurigno sono una lei
![]() |
|
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
|
|
![]() |
|
eiren
Newbie ![]() Iscritto dal : 28 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 27 |
![]() |
Ciao Miky e benvenuta
![]() Irene |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuta miky
![]() |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
benvenutaaaaa |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
Miky
![]() |
grazieee
![]() |
|
|
|
![]() |
|
Michelangelo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Benvenuta sul forum e buona permanenza! Dal tuo quasi omonimo... io il nome ce l'ho completo! |
|
![]() |
|
Miky
![]() |
sai com'è, devo mantenere la mia tarta femminilità!
![]() |
|
|
|
![]() |
|
summer1986
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
ciao miky,son stat nela tua città 2 anni fa,durante la gita del quarto liceo.... che bei ricordi le gite |
|
per lo stretto...contro il ponte...!
|
|
![]() |
|
Miky
![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
DANJOU
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
ciao Miky, hai la fortuna di abitare a due passi da dei siti stupendi, compresi i parchi.... anche in soli pochi metri d'acqua la vita è splendida.....
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet