![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
gioele1983
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
![]() Postato: 28 Dicembre 2005 alle 08:58 |
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!! COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Bevenuto Gioele e grazie per i complimenti.
Sono certo che il 2006 porterà una gran quantità di novità sul nostro portale, per quanto mi riguarda farò il possibile perché ciò avvenga. Quando vuoi raccontaci di te! Appassionato di archeologia subacquea? A presto, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto anche da parte mia! Sei un sub? Un biologo? Un palombaro? Facci sapere! Ciao David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
gioele1983
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
![]() |
niente di tutto
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
palletta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Benvenuto anche da parte mia
![]() |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
Bravo bravo ben approdato!!! benvenuto e buona fortuna!!! e buone feste |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA un consiglio sbrigati a fare il corso sub.
![]() |
|
![]() |
|
gioele1983
![]() |
mi potreste dare delle informazioni e consigli su come praticare al meglio lo snorkeling? presto effettuerò un corso di sub di primo livello, poichè lo snorkeling è un po' limitato
|
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
ciao e benvenuto
|
|
gabry
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet