![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() Postato: 26 Novembre 2005 alle 12:34 |
|
Si parla tanto di salvaguardare l'ecosistema Marino, di
rispettare/aiutare i suoi abitanti, ma dietro la potenza del "denaro" non
c'è morale/rispetto/educazione che tenga.
La notizia è rimbalzata su tutti i media del globo:
Modificato da Franco62 |
||
![]() |
||
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
|
Si Franco sapevo già della notizia di questo nuovo zoo!!!
grazie per averla resa pubblica al forum!!! Per far capire un po' a tutti di che si parla do un po i "numeri": ![]()
Anche se questa struttura è enorme le vasche per i beluga e, soprattuto, per gli squali balena sono state considerate non sufficienti!!! Mi chiedo, potrà mai esserci una vasca sufficientemente grande per uno squalo balena che non sia l'oceano? La mia risposta penso la conosciate!!!! ![]() Ciao |
||
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
||
![]() |
||
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
|
non ci credo...non può essere!!! Io già non condivido il fatto di prelevare i delfini dal mare per metterli in ambiente controllato...(preferisco che siano nati in cattività...anche se ovviamente la madre o il padre potrebbero provenire dal mare...cmq). Ma uno squalo balena in vasca proprio non riesco a immaginarlo... Certo che l'uomo non ha limiti.... |
||
![]() |
||
dave
Newbie ![]() Iscritto dal : 25 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
|
volete sapere perchè voglio fare il biologo marino (speriamo!!) ? Oltre al mio amore eterno per il grande blu e per ogni suo abitante; perchè non sopporto più la razza umana, ecco una dimostrazione |
||
![]() |
||
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
|
E così è stata varata un'altra "americanata" Che dire... Inutile girarci intorno, il mondo va avanti spinto da una coppia di motori fuoribordo, entrambi potenti: il denaro e l'Amore Sono le due facce di una stessa mediaglia, le due forze eternamente in guerra: alle volte prevale l'una, alle volte l'altra. Certo, sarebbe bello se l'Amore conquistasse il Denaro e dalla loro unione rinascesse il Mondo: con il Denaro innamorato dell'Amore, questi sarebbe incapace di fare del male e trionferebbe l'Armonia Stasera sono in vena di sogni...ma, alle volte, sognare rende il cielo meno grigio e da una mano alla Speranza affinchè non si arrenda Aida
|
||
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
||
![]() |
||
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
|
Belle parole! |
||
![]() |
||
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet