![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Papua
Newbie ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
![]() Postato: 17 Novembre 2005 alle 16:04 |
Sono fresca di chat e di mondomarino.net, ed entrambe le cose mi entusiasmano . Mi immergo da tempo, nel Mediterraneo (Elba, Giannutri, Argentario, Capraia, Tavolara, Capo Caccia) ma anche in qualche mare tropicale di quando in quando. Abito a Firenze, ma vorrei vivere in un luogo di mare, ultimo innamoramento Capraia, la conoscete? piuttosto selvaggia, poco abitata, immersioni abbastanza semplici, pesce molto socievole, un posto dove potrei vivere, chissà...A fine mese ci farò un salto, magari qualcuno ha voglia di farci un giro? Manuela |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Manuela,
benvenuta nel Forum di MondoMarino Se hai un sogno fai di tutto per realizzarlo. Per il resto..............buona consultazione. ![]() |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Benvenuta anche da parte mia Manuela, noto con molto piacere che ultimamente abbiamo l'iscrizione di molte donne, grande!!!!
Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
gabriele
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 80 |
![]() |
ciao manuela ottima presentazione, abbiamo tutti una passione sviscerata per il mare. anche io mi immergo principalmente nell'arcipelago toscano, mi manca però capraia, potrebbe essere una idea!!! ciao a presto |
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
ciao manuela benvenuta |
|
gabry
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
Ciao benvenuta
![]() |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
Papua
Newbie ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
Grazie per l'entusiamo! Devodire che il forum è molto interessante e consultandolo ho l'impressioni che le pareti del mio ufficio si dilatino per lasciar entrare tutti i colori e le sensazioni che trapelano dai vari messaggi. In particolare vorrei dire a Franco Donati che ammiro le sue foto e veramente lo incoraggio a decidersi per Capraia..., sarebbe bello avere il suo contributo e forse potremmo anche discutere di un progetto al quale dedicarsi in futuro, a presto dunque. (vorrei anche segnalare che fino al 14 dicembre sull'isola cisi può immergere a prezzi veramente intreressanti) &nbs p; buon w-end a tutti Manuela
|
|
![]() |
|
palletta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Ciao Manuela un pò in ritardo ma benvenuta anche da parte mia
![]() Capraia non la conosco deve essere bella.....grazie x l'informazione.....interessante ![]() |
|
![]() |
|
Papua
![]() |
Scusa Gabriele, con l'emozione della chat ti ho perfino ribattezzato.... |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
cara manuela ti porgo un calorosissimo abraccio di benvenuta
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Papua
![]() |
grazie Max, il giglio è stato uno dei miei primi amori, anche se la ritengo troppo frequentata. A Giannutri uno sballo totale soprattutto se riesci ad andarci a maggio con l'acqua gelida e niente folla...si in efetti mi manca, ma l'anno scorso ci ha preso un temprale memorabile e quindi poi ho sterzato su Capraia. No ho un gruppo stabile ma spero di poter continuare ad immergermi anche in inverno, forse già il proxz w-end e per il ponte di dicembre, organizziamo un gruppo di mondomarino? |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Manuela e benvenuta. Io mi immergo spesso al Giglio, ma ho in programma un salto a Capraia, anche se non a breve termine. Casomai ci si sente.
Ciao David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
corvina
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
![]() ![]() |
|
Quando lo spirito del mare ti entrerà nelle vene...non potrai piu' liberartene (J. London)
Toni |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
![]() |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
Ciao e benvenuta anche da parte mia
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet