Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Nikon D100 e Sea&Sea 90dx Auto(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
enantio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Settembre 2005
Status: Offline
bullet Topic: Nikon D100 e Sea&Sea 90dx Auto
    Postato: 11 Ottobre 2005 alle 11:52

Ciao a tutti,

con la digitale sono un po neofita "underwater" e possedendo anche una D100 con custodia Sea&Sea gradirei sapere se qualcuno ha questa combinazione (D100 + DX-D100 sea&sea) e con quale flash si trova bene considerando che il TTL di questa macchina non è sfruttabile sott'acqua  .... purtroppo. Avevo pensato al ys90 auto della sea&sea, ma gradirei avere qualche parere da più esperti in merito.

Grazie

Giuseppe

Non è saggio tormentarsi per i problemi della vita in quanto quest'ultima è destinata a finire!
IP IP tracciato
sestocont
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 10 Ottobre 2000
Da: Italy
bullet Postato: 11 Ottobre 2005 alle 12:15
Postato originariamente da enantio

con la digitale sono un po neofita "underwater" e possedendo anche una D100 con custodia Sea&Sea gradirei sapere se qualcuno ha questa combinazione (D100 + DX-D100 sea&sea) e con quale flash si trova bene considerando che il TTL di questa macchina non è sfruttabile sott'acqua  .... purtroppo.

Hai pensato di scafandrare un flash Nikon terrestre compatibile con il TTL della D100? Con questa soluzione il TTL funziona, anche se quelle delle digi non è preciso come quello su macchine a pellicola.

Ciao,
Cristian

www.immaginephoto.it

IP IP tracciato
enantio
Newbie
Newbie

bullet Postato: 11 Ottobre 2005 alle 13:52